Gioco Digitale bonus mobile per la prima giocata dallo smartphone

Gli smartphone offrono l’opportunità di scommettere ovunque e non pongono davvero più alcun limite ai giocatori. La Gioco Digitale mobile app si dimostra una delle migliori grazie alla sua facilità di utilizzo e all’ampio palinsesto di scommesse presenti. Uno dei punti a favore è inoltre la promozione mobile offerta a chi piazza per la prima volta una scommessa dal proprio smartphone o tablet.

Grazie a questa promo si possono ottenere 2 euro, l’importo non è sicuramente elevato ma bisogna considerare che l’offerta si va a sommare al normale bonus di benvenuto e che in ogni caso la maggior parte dei siti concorrenti non offre ancora delle promozioni specifiche dedicate a chi utilizza dispositivi mobile.

2 euro di bonus Gioco Digitale per la prima giocata mobile
© Gioco Digitale

Gioco Digitale bonus mobile: termini e condizioni

Ricevere i 2 euro di mobile bonus Gioco Digitale è davvero semplice. Bisogna naturalmente avere un conto di gioco sul sito del bookmaker e del credito. Non resta poi che effettuare una scommessa con denaro reale di qualsiasi importo e quota dal proprio cellulare o tablet. Sono valide sia le puntate effettuate dall’applicazione che quelle effettuate dalla versione mobile del sito.

Gioco Digitale accrediterà in automatico 2 euro di bonus entro 48 ore dal piazzamento della prima scommessa mobile. Ogni utente ha poi a disposizione 30 giorni di tempo dalla data dell’accredito per rigiocare completamente il bonus.

Come potete vedere le condizioni sono semplici e il piazzamento della scommessa dal proprio smartphone è l’unica condizione per ottenere i 2 euro. L’accredito del bonus PRIMASPORT2 può essere controllato dopo aver effettuato il login e dopo aver cliccato poi su “Il mio conto” → “Bonus attuali”. Ogni utente ha 7 giorni di tempo per attivare la promo cliccando su “Assicurati ora il bonus”.

Consigliamo a tutti i nostri lettori di approfittare il prima possibile della promozione visto che potrebbe essere annullata in qualunque momento a descrizione del bookmaker.