Le migliori quote di Gioco Digitale per Milan vs Roma 31/08/2018

Differentemente dalle precedenti stagioni nelle quali i primi due turni era succeduti dalla pausa riservata alle nazionali, quest’anno ci sarà anche una terza giornata che inizierà subito come meglio non si può.

Infatti l’anticipo del venerdì prevede il big match tra Milan e Roma al quale oggi riserviamo l’approfondimento sulle quote di Gioco Digitale offerte anche sull’app scommesse calcio.

gioco digitale milan roma 31-08-2018 quote
© Gioco Digitale

Questi primi due turni di Serie A hanno soddisfatto pienamente le enormi aspettative che ognuno, dalla critica agli addetti ai lavori passando per gli appassionati e scommettitori, aveva al riguardo. La Juventus non ha cambiato spartito e se si riflette sul fatto che non è ancora al massimo del proprio potenziale, con Ronaldo che sta prendendo ancora le misure, per le altre c’è da preoccuparsi.

Ecco la Serie A dopo due giornate

Pure il Napoli segue la stessa musica e infatti è come al solito l’unica a tenere il passo della Juventus con anch’esso 6 punti in due partite, entrambe vinte in rimonta contro Lazio e Milan, esprimendo, come al solito, un bel gioco. Chi delude ancora una volta sono invece Inter e Milan, già a -5 e -6, sebbene i rossoneri debbano ancora recuperare una partita. Pure la Roma, che aveva vinto fortunosamente alla prima giornata, è stata fermata sul pareggio dall’Atalanta.

In pratica non sembra essere cambiato molto rispetto agli ultimi anni e per Roma e Milan allontanarsi ulteriormente dalla vetta già alla terza giornata potrebbe risultare molto più grave di quanto si possa pensare.

Il big match diventa quindi un appuntamento da non sbagliare per entrambe le squadre. Gli uomini di Gattuso, nonostante siano passati in vantaggio per 2-0 contro il Napoli, anche prima della rimonta subita, non avevano fatto granché a parte i gol messi a segno.

Gli uomini di Di Francesco non se la passano anch’essi molto meglio. La vittoria, ottenuta a pochi minuti dal termine contro il Torino, è stata seguita da una prestazione non all’altezza contro l’Atalanta che ha evidenziato le difficoltà in fase difensiva, già mostrate contro il Torino, viste le 3 reti subite prima della rimonta.

Dopo l’ottima campagna trasferimenti effettuate da entrambe le squadre in estate, le premesse erano ben altre. Questo scontro diretto capita a fagiolo per segnare il riscatto. Ma cosa dicono le quote, disponibili anche sull’app mobile Gioco Digitale?

>> Registrati su GD Mobile <<

Offerta di Gioco Digitale per Milan vs Roma del 31/08/2018

Quello che è possibile constatare è che risulta un sostanziale equilibrio, come sottolineato dai moltiplicatori dell’esito finale, anche se con una leggera propensione in favore del Milan, ma solo in virtù del fattore campo che sorride ai rossoneri. Infatti abbiamo:

  • 1 = 2,35
  • X = 3,40
  • 2 = 2,85

Viene naturale andare alla ricerca di qualche strada alternativa tra le quali troviamo la doppia chance che ti propone:

  • 1x = 1,40
  • X2 = 1,55
  • 12 = 1,25

Non prendendo in considerazione l’handicap e le combo i quali ci farebbero interfacciare con ulteriori difficoltà, abbiamo comunque a disposizione molti mercati, da quelli più comuni come il gol e l’over2,5 rispettivamente a  1,60 e 1,75 ad altri più particolari come:

  • Una squadra qualsiasi vincerà con esattamente 1 gol di vantaggio = 2,35
  • Quale squadra segnerà il primo gol = 1 (1,90), 2 (2,10)

Tra questi possiamo annoverare anche il risultato esatto multi chance all’interno del quale opteremmo per il gruppo 2-1, 3-1 o 4-1 a favore di una delle due compagini. Il tris di risultati ad appannaggio del Milan è proposto a 5,50, mentre per la Roma a 6,25. Nel caso in cui voleste propendere per la soluzione classica, ti suggeriamo il 2-1, offerto a 9,75 per il Milan e 10,50 per la Roma o il 2-2 a 12,50.

>> Registrati su GD Mobile <<