Goldbet quote per Argentina vs Colombia del 07/07/2021

L’offerta di sport, nonostante la stagione estiva e il caldo forte, non si ferma mai con tantissimi eventi di diverse discipline in programma praticamente quotidianamente. La Coppa America si sta facendo sempre più entusiasmante dopo gli incontri dei quarti di finale e ovviamente anche le quote disponibili sulle varie app scommesse sono altrettanto interessanti.

Goldbet quote per Argentina vs Colombia del 07/07/2021

L’Argentina non ha avuto problemi contro l’Ecuador che è stato battuto con un netto 3 – 0. Questo successo ha permesso all’Albiceleste di strappare il pass per la semifinale. Partita molto più difficile per la Colombia che è riuscita a superare l’Uruguay solamente ai calci di rigore dopo che i tempi supplementari erano terminati sullo 0 – 0.

Prova altrettanto difficile per il Brasile che nonostante abbia concluso la partita in inferiorità numerica è riuscita a battere il Cile per 1 – 0. Match carico di goal quello tra Perù, che sta sorprendendo nel corso di questa competizione, e Paraguay terminata a favore del Perù per 4 – 3.

Si avviano verso le semifinali anche le gare dell’europeo, con la Spagna che è stata la prima squadra a strappare il pass grazie alla vittoria contro la Svizzera. Prestazione molto positiva dell’Italia che ha vinto e convinto contro il Belgio passando per 2 – 1.

Vittoria facile per l’Inghilterra contro l’Ucraina con un netto 4 – 0, mentre fatica di più la Danimarca contro la Repubblica Ceca battuta per 2 – 1.

Goldbet quote per Argentina vs Colombia del 07/07/2021

Con tutte queste gare interessanti in programma, vediamo le quote che Goldbet app ha dedicato al match Argentina – Colombia in programma mercoledì 7 luglio alle ore 03.00.

Partiamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono l’Argentina favorita per la vittoria finale, sebbene non sia da escludere un colpo della Colombia che ha dimostrato di poter dar molto fastidio alle avversarie. L’1 è quotato a 1.75, mentre il 2 è quotato a 5.50. L’X finale è dato a 3.30.

Dato che la situazione per la Colombia non è proprio semplice, si possono tenere in considerazione anche le doppie chances per scommettere con maggiore tranquillità. L’1X è quotato a 1.13, mentre l’X2 è dato a 2.00. L’12 infine è dato a 1.30.

Un’offerta molto allettante è data dai risultati parziali/finali della gara. La chiusura della prima parte di gara a favore della Colombia con l’Argentina vincente a fine gara è quotata a 28.50. La fine della prima parte di gara a favore dell’Albiceleste con il pareggio al termine della gara è quotata a 17.50.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Argentina per 2 – 0 è data a 7.35, mentre la vittoria della Colombia per 1 – 0 è quotata a 11.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è dato a 7.10.