Lo scorso fine settimana è andata in scena la trentasettesima giornata di Serie A, la penultima di questa lunga stagione molto particolare. Ad aprire la giornata c’è stato l’incontro tra Spezia e Torino che si è concluso sul 4 – 1 a favore dei liguri che in questo modo hanno conquistato la matematica salvezza, continuiamo l’analisi qui su app scommesse.
I granata dovranno guadagnarla nel corso dell’ultima giornata di campionato contro il Benevento che anche si gioca la salvezza. I campani, infatti, hanno pareggiato per 1 – 1 contro il Crotone e hanno reso ancora più grave la loro già precaria situazione in classifica.
Si infiamma anche la lotta per l’Europa con diverse squadre che ancora si giocano le qualificazioni alle coppe. La Roma ha vinto contro la Lazio per 2 – 0 e ha difeso la posizione dagli attacchi del Sassuolo che ha vinto contro il Parma già retrocesso per 3 – 1.
Proverà l’attacco finale per la Champions anche la Juventus nel corso dell’ultima giornata di campionato grazie al successo ottenuto contro l’Inter per 3 – 2.
Goldbet quote per Atalanta vs Juventus del 19/05/2021
La situazione per i bianconeri non è facile perché il Napoli ha vinto contro la Fiorentina per 2 – 0 mentre l’Atalanta ha battuto per 4 – 3 il Genoa e ha ottenuto la qualificazione per la prossima Champions. Pareggio molto pesante per il Milan contro il Cagliari con la gara che è terminata sullo 0 – 0.
Questa settimana, prima dell’ultima giornata di campionato, si gioca la finale di Coppa Italia. Vediamo le quote che Goldbet app ha dedicato al match Atalanta – Juventus in programma mercoledì 19 maggio alle ore 21.00.
Partiamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono un match molto equilibrato. L’1 è dato a 2.65, mentre il 2 è quotato a 2.60. L’X finale è dato a 3.45.
Per una gara del genere, conviene sempre tenere in considerazione le doppie chances dell’incontro. L’1X è quotato a 1.46, mentre l’X2 è dato a 1.44. L’12 è quotato a 1.28.
Considerando le squadre in campo e l’importanza della gara, non possiamo non dare uno sguardo alle quote per i goal. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono quotati rispettivamente a 2.00 e a 1.72. L’over 3.5 è dato a 2.80, mentre l’under 1.5 è quotato a 4.00. Il goal e il no goal sono dati a 1.60 e a 2.20.
Concludiamo con le quote per i risultati esatti al termine dei 90 minuti di gioco. La vittoria dell’Atalanta per 2 – 1 è data a 10.00, mentre la vittoria della Juventus per 2 – 0 è data a 14.00. Il pareggio per 1 – 1 al termine dei 90 minuti è quotato a 6.45.