Quote di GoldBet per Brasile vs Colombia 12/11/2021

A livello planetario tornano a farci compagnia le gare di qualificazione ai Mondiali che si giocheranno in Qatar nell’inverno del 2022 e questa rappresenta una straordinaria notizia dal momento che va a spalancarsi davanti ai nostri occhi un ventaglio di soluzioni davvero di primo ordine, tanto in ambito europeo quanto dall’altra parte del mondo, vale a dire in Sud America, che poi rappresenta un po’ la patria del calcio ed in particolar modo di quello più passionale e verace.

Quote di GoldBet per Brasile vs Colombia 12/11/2021

Nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori sulla sfida che vedrà la Colombia far visita il Brasile in un confronto davvero di primo ordine che ci metterà nelle condizioni ideali anche per tentare la fortuna con qualche puntata più o meno ricca ed importante.

Proprio per questo motivo per la gara in questione abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse che vengono proposte nel palinsesto della GoldBet app, che è un portale che risulta essere in costante crescita e che ci metterà nelle condizioni ideali anche per poter valutare un ventaglio di soluzioni di primissimo ordine.

Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Approfondimento quote di GoldBet per Brasile vs Colombia 12/11/2021

Il Brasile sta avendo un rendimento impressionante in questo cammino verso i Mondiali in Qatar del 2022, con 10 vittorie ed 1 pareggio nelle prime 11 gare.

A questo punto la qualificazione è davvero ad un passo ma l’avversario in questione, vale a dire la Colombia, non può di certo essere preso con leggerezza. Il favore dei pronostici è, per ovvie ragioni, tutto dalla parte dei verdeoro e questo trova conferma nelle quote di GoldBet: l’1 è dato a 1.41, mentre la quota sale a 4.25 per il pareggio ed addirittura a 7.40 per il 2.

Siamo al cospetto di due squadre che hanno nei reparti offensivi la loro principale arma ed in ragione di ciò non si può non tenere in considerazione come opzione quella rappresentata dal Gol e dall’Over 2.5, con queste due opzioni che sono offerte rispettivamente a 2.20 ed a 1.96.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato parziale / risultato finale che storicamente non si può mai di certo prendere con leggerezza. In tal senso ci sentiamo di consigliarti l’X primo tempo / 1 finale, con questo esito che è dato a 4.00. Chiudiamo con il risultato esatto e con la quota pari a 8.65 per il 3-1 in favore del Brasile.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su GoldBet ed hanno un conto di gioco su questo portale, tenendo sempre a mente di essere sempre moderati e responsabili nelle scommesse.

Sono ingenti, infatti, i rischi che si celano dietro il gioco d’azzardo. La ludopatia, infatti, rappresenta una piaga sempre più estesa.

  • 3-1: 13.00 (SNAI)
  • 1: 1.40 (William Hill)
  • Over 2.5: 2.00 (Bwin)