Lo scorso fine settimana le squadre di Serie A non sono scese in campo a causa dei match delle nazionali, tuttavia, le squadre dei maggiori campionati europei tornano finalmente questo fine settimana e con esse le promo per app scommesse sportive apposite.
Abbiamo lasciato la classifica di Serie A con l’Inter in testa alla classifica ma con una partita da recuperare contro il Sassuolo. All’inseguimento dei nerazzurri troviamo il Milan che ha vinto l’ultima gara disputata contro la Fiorentina per 3 – 2.
La Juventus, invece, ha subito una brutta sconfitta contro il Benevento essendo stata superata allo Stadium per 1 – 0. In ripresa il Napoli di Gattuso che contro la Roma ha ottenuto la terza vittoria consecutiva. Situazione più complicata per i giallorossi che si sono visti superati da diverse formazioni.
Continua a macinare punti e vittorie l’Atalanta che ha vinto anche l’ultima gara disputata contro il Verona per 2 – 0. Si rilancia per un posto in Champions anche la Lazio che ha vinto nel match contro l’Udinese per 1 – 0.
Goldbet analisi quote per Cagliari vs Verona del 03/04/2021
Si complica la situazione per le squadre in fondo alla classifica con il Crotone che è uscito sconfitto dal match contro il Bologna per 3 – 2, mentre il Parma ha perso contro il Genoa per 2 – 1. Difficile la situazione anche per il Cagliari che ha perso contro lo Spezia per 2 – 1.
Questo fine settimana, finalmente si tornano a giocare le gare di Serie A. Per l’occasione vediamo le quote che Goldbet app ha dedicato al match Cagliari – Verona in programma sabato 3 aprile alle ore 15.00.
Cominciamo dalle quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono un match sostanzialmente equilibrato, tuttavia con i padroni di casa leggermente favoriti. L’1 è dato a 2.60, mentre il 2 è quotato a 2.80. L’X è dato a 3.15.
Continuiamo con le quote per i goal della gara. L’over 2.5 è dato a 2.25, mentre l’under 2.5 è quotato a 1.57. Molto interessanti l’over 3.5, dato a 4.25, e l’under 1.5 quotato a 2.80. I classici goal e no goal sono dati rispettivamente a 1.80 e a 1.90.
Tra le varie offerte, in questo caso, conviene fermare l’attenzione sulle quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.42, mentre l’X2 è dato a 1.47. L’12 è quotato a 1.34.
Concludiamo dando uno sguardo alle quote per i risultati esatti della gara. La vittoria del Cagliari per 2 – 1 è quotata a 10.50, mentre la vittoria del Verona per 3 – 0 è data a 31.00. Il pareggio per 0 – 0 è quotato a 7.90.