Quote di Goldbet per Elche vvs Granada del 02/01/2022

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta in questo periodo con sempre tantissimi eventi interessanti a tenerci compagnia nel corso delle settimane. Nei giorni precedenti si è disputata l’ultima giornata di Serie A prima della sosta. La Juventus ha ottenuto l’ennesima vittoria di questo periodo superando per 2 – 0 il Cagliari.

Quote di Goldbet per Elche vvs Granada del 02/01/2022

Grazie a questo successo, i bianconeri sono riusciti ad accorciare non di poco dalla zona Champions. L’Atalanta, infatti, nelle ultime due gare ha raccolto solamente un punto e per ultimo ha pareggiato contro il Genoa per 0 – 0. Questo ha permesso alla squadra di Allegri di portarsi a pochi punti dai bergamaschi.

C’è da aggiungere che non molto distante si trova il Napoli che non sta attraversando un periodo facile. Nell’ultima uscita stagionale la squadra di Spalletti ha perso la terza partita di fila in casa, questa volta contro lo Spezia che si è imposto al Maradona per 1 – 0.

Successo che ha permesso ai liguri di tenere in panchina, almeno per il momento Thiago Motta. Resta invece da recuperare l’incontro tra Udinese e Salernitana che è stato posticipato. Vince ancora l’Inter che ha battuto per 1 – 0 il Torino e in questo modo ha confermato il primato in classifica, mentre il Milan ha vinto contro l’Empoli per 4 – 2.

Dettagli sulle quote di Goldbet per Elche vvs Granada del 02/01/2022

Questo fine settimana ci terranno compagnia le squadre di Liga spagnola. Per l’occasione vediamo le quote che Goldbet mobile ha dedicato al match Elche – Granada in programma domenica 2 gennaio alle ore 16.15.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una gara sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa tuttavia favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.20, mentre il 2 è quotato a 3.40. L’X finale è dato a 3.15.

Siccome l’esito dell’incontro è tutt’altro che scontato può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances della partita. L’1X è quotato a 1.30, mentre l’X2 è quotato a 1.65. L’12 infine è dato a 1.35.

Molto alta è l’offerta per le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore dei padroni di casa con il pareggio a fine partita è quotata a 16.00, mentre la fine della prima metà di gioco a favore del Granada con la vittoria finale dell’Elche è data a 32.00.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della partita. La vittoria dell’Elche per 2 – 0 è quotata a 9.45, mentre la vittoria del Granada per 1 – 0 o 2 – 1 è quotata rispettivamente a 8.10 e a 12.50. Il pareggio finale per 0 – 0 è quotato a 7.50.