GoldBet quote per Fulham vs Burnley 10/05/2021

Il Monday Night in terra inglese è da tantissimo tempo una vera e propria istituzione. Stiamo parlando, per chi non lo sapesse, della partita che si gioca il lunedì sera e che chiude un determinato turno di campionato.

GoldBet quote per Fulham vs Burnley 10/05/2021

Non fa eccezione questa giornata attualmente in corso ed infatti per oggi c’è in programma una sfida che non chiamerà in causa due delle grandi realtà del calcio d’oltremanica ma due squadre che daranno battaglia in campo per difendere la categoria.

Da una parte, infatti, ci sarà il Fulham, terzultimo ed alla ricerca di un miracolo per restare in Premier League, e dall’altra il Burnley, che vincendo o comunque non perdendo questa sfida si garantirebbe, di fatto, la permanenza nel massimo campionato inglese.

Proprio per questa sfida che sulla carta può regalare davvero tantissime emozioni abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote di maggior interesse, a nostro avviso, tra quelle che vengono proposte nel palinsesto dell’app scommesse di GoldBet, che negli ultimi tempi sta vedendo crescere sempre di più il numero di coloro i quali lo scelgono per affidargli le proprie puntate.

Ricorda di giocare sempre in maniera moderata e soprattutto responsabile.

GoldBet analisi quote per Fulham vs Burnley 10/05/2021

Come detto, la situazione in casa Fulham è prossima alla disperazione e per tenere ancora solo minimamente accesa la speranza salvezza serve portare a casa l’intera posta in palio. Qualsiasi altro risultato contro il Burnley, infatti, costringerebbe i londinesi alla retrocessione.

In ragione di ciò il favore dei pronostici sembra essere dalla parte dei padroni di casa, come confermato dalle quote di GoldBet app, che offre l’1 a 2.20, il pareggio a 3.30 e sempre a 3.30 anche il 2.

In ogni caso sono due squadre che, come confermato dai numeri, trovano la via della rete ma in difesa hanno qualche problema di troppo. Per questo motivo attenzione all’Over 3.5 ed al Gol, con queste due soluzioni date rispettivamente a 3.50 ed a 1.75. Passiamo adesso ad un mercato come quello del parziale / finale che non è mai da prendere sotto gamba.

In tal senso il nostro consiglio è di optare per l’1 primo tempo / 1 finale, ipotizzando un approccio alla gara deciso da parte dei Cottagers, con questo esito che ha una quota del valore pari a 3.50.

Passiamo adesso ad un mercato come quello del risultato esatto che è da sempre una sorta di faro illuminante. Occhio per questo al 2-0 offerto a 10.50, soluzione davvero niente male.

A chi sono riservate queste quote

Le quote di cui abbiamo parlato fin qui, al pari di tutte le altre che vengono offerte ai propri utenti da questo bookmaker, sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su GoldBet, con questa procedura che ti toglierà pochissimo tempo e ti spalancherà le porte ad un mondo di opportunità.

Ricorda di giocare sempre in maniera moderata e responsabile, tenendo a bada i rischi del gioco d’azzardo.

  • 2-0: 11.00 (SNAI)
  • Over 2.5: 2.00 (Eurobet)
  • 1: 2.25 (PlanetWin365)