GoldBet quote per Italia vs Bulgaria 02/09/2021

Dopo il trionfo ad Euro 2020, c’è una curiosità enorme di vedere nuovamente all’opera la Nazionale italiana di Roberto Mancini, che nell’entusiasmo collettivo generato da quel trionfo quasi senza precedenti si prepara a tornare protagonista per delle partite valevoli per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022 in questa sosta per le Nazionali.

GoldBet quote per Italia vs Bulgaria 02/09/2021

Nelle specifico la prima uscita ufficiale degli azzurri dopo gli Europei li vedrà impagnati contro una compagine decisamente alla portata, vale a dire la Bulgaria.

Per questo testa a testa che risulta essere del tutto imperdibile per tutti gli amanti dei colori della nostra patria andremo a segnalare all’attenzione dei nostri lettori quelle che sono alcune tra le quote di maggior interesse, almeno per quelle che sono le nostre considerazioni e le nostre valutazioni, tra quelle proposte nel palinsesto dell’app GoldBet, un bookmaker che di recente sta vedendo espandersi sempre di più il proprio bacino di utenti grazie ad una proposta di gioco che non teme confronti anche se si prendono in considerazione i colossi di questo mondo. Per questo ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento a tutti i nostri lettori.

Analisi quote di GoldBet per Italia vs Bulgaria 02/09/2021

L’Italia vive una sorta di nuova Primavera, con il commissario tecnico Roberto Mancini che è riuscito a mettere insieme i cocci dopo la gestione Ventura ed ha condotto la Nazionale a laurearsi campione d’Europa al termine di un torneo giocato in maniera perfetta e senza alcuna sbavatura.

Adesso se la dovrà con la Bulgaria in un match valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar ed in tal senso andiamo a vedere in maniera dettagliata alcune quote offerte da GoldBet. Il pronostico è tutto dalla parte dell’Italia e non a caso l’1 è dato a 1.90, mentre per il pareggio si sale a 9.15 e per il 2 addirittura a 23.50.

La Nazionale punta tutto sulla tenuta difensiva, abbinata ad una vena realizzativa davvero di primo ordine. Per questo ci sentiamo di consigliarti l’Under 2.5 ed il No Gol, con queste due soluzioni che sono offerte rispettivamente a 2.40 ed a 1.28.

Passiamo adesso ad un mercato come quello del parziale / finale ed in tal senso non si può non tenere in considerazione l’1 primo tempo / 1 finale dato a 1.39. Chiudiamo con il risultato, che è da sempre una vera e propria manna dal cielo per puntate in particolar modo in singola pre match. Per questo mercato attenzione al 2-0 in favore della banda di Roberto Mancini, con una quota non male pari a 5.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, sono a disposizione solo ed esclusivamente, per ovvi motivi, di coloro i quali hanno effettuato la registrazione su GoldBet ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco.

Sii sempre moderato e responsabile nel momento in cui tenti la fortuna visti i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 2-0: 5.00 (SNAI)
  • Under 2.5: 2.45 (Eurobet)
  • 1: 1.90 (Bwin)