Quote di GoldBet per Paris Saint Germain vs Manchester City 28/09/2021

Dopo una full immersion nei campionati, con il turno infrasettimanale che ha reso ancora più vivace del solito la settimana che ci siamo appena lasciati alle spalle, adesso è tempo di proiettare la nostra attenzione sulle coppe europee, che partiranno tra martedì e mercoledì con la Champions League ed andranno poi avanti giovedì con l’Europa League e la Conference League.

Quote di GoldBet per Paris Saint Germain vs Manchester City 28/09/2021

In tal senso andremo adesso a puntare i riflettori su quella che è per distacco la partita più importante ed attesa di questa settimana, vale a dire il confronto tra il Paris Saint Germain ed il Manchester City.

Sono, infatti, probabilmente le due squadre con più campioni a disposizione ed in tal senso è lecito immaginare che possa venire fuori uno spettacolo per certi aspetti storico, dal momento che non così di frequente scendono in campo tanti campioni, ancor di più nella fase a gironi.

L’appuntamento è per martedì 28 settembre ed andremo adesso ad illustrarti quelle che sono solo alcune tra le quote di maggior interesse, almeno per quelle che sono le nostre valutazioni, tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di GoldBet. Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento.

Dettagli sulle quote di GoldBet per Paris Saint Germain vs Manchester City 28/09/2021

Il Paris Saint Germain, adesso è impossibile nascondersi, punta a vincere la Champions League e vanno proprio in questa direzione gli acquisti straordinari di Sergio Ramos, Wijnaldum, Hakimi e soprattutto di sua maestà Lionel Messi. Punta però al medesimo obiettivo anche il Manchester City, che vorrà dimostrare il suo valore già a partire da questa grande sfida.

In tal senso GoldBet app accorda il favore dei pronostici ai Citizens, come confermato dalle quote di questo bookmaker: l’1 è dato a 2.95, il pareggio a 3.35 ed il 2 a 2.40.

In ogni caso, tenendo in mente il valore offensivo di queste due realtà, è lecito immaginare che in questa sfida possano esserci tanti gol ed emozioni a raffica.

Per questo ti consigliamo l’Over 3.5, che ha una quota del valore pari a 2.40. La squadra di Pochettino al pari di quella di quella di Guardiola tende a fare pochi calcoli ma potrebbe pagare il fatto che non ha ancora trovato la quadra.

Per questo ti consigliamo di tenere a mente il 2 primo tempo / X finale, con una quota in tal senso pari a 14.00. Chiudiamo con il risultato esatto e con il 2-2, che sul bookmaker di cui ci stiamo occupando è quotato a 10.50.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione, al pari di tutte le altre che vengono garantite da questo portale, di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su GoldBet, tenendo a mente che sono tanti i rischi che sono connessi in senso generico al gioco d’azzardo ed in maniera più ampia alla ludopatia.

Sii sempre moderato e responsabile nelle tue scommesse, visto che la ludopatia è una piaga sempre più diffusa a livello mondiale.

  • 2-2: 10.00 (Eurobet)
  • Over 3.5: 2.30 (SNAI)
  • X: 3.50 (William Hill)