Goldbet – Analisi Quote New York Red Bulls vs Atlanta United 01/07/2022

Tornano le gare di MLS e Goldbet ha dedicato delle quote di primo livello al match New York Red Bulls vs Atlanta United FC in programma venerdì 1° luglio alle ore 02.00. Partita importantissima per la squadra di casa, la quale in caso di vittoria si può portare in prima posizione.

Per rimanere sempre collegati e seguire le migliori quote GoldBet, su questo sito sulle migliori app scommesse potrete scoprire come effettuare il download Goldbet app così come effettuare il download Goldbet apk per Android

goldbet news

Le migliori quote Goldbet New York Red Bulls vs Atlanta United FC

Le quote per gli esiti finali della gara vedono i padroni di casa sono favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 1.67, mentre il 2 è dato a 4.50. L’X finale è quotato a 3.85.

Molto alte sono le quote offerte per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo in pareggio con la vittoria finale dell’Atlanta United è quotata a 10.50, mentre la fine della prima frazione di gioco e della partita a favore del New York Red Bulls è quotata a 2.55.

Vediamo anche le quote offerte per le doppie chances della partita. L’1X è quotato a 1.15, mentre l’X2 è dato a 2.05. L’12 infine è quotato a 1.20.

Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti della gara. La vittoria del New York Red Bulls per 2 – 0 è data a 8.00, mentre la vittoria per 3 – 1 è quotata a 12.00. La vittoria dell’Atalanta United per 2 – 1 è quotata a 14.00, mentre la vittoria per 1 – 0 è data a 12.50. Il pareggio finale per 2 – 2 è dato a 14.50.

Il New York Red Bulls non scende in campo da diversi giorni, tuttavia, l’ultima partita disputata è stata contro il Toronto, vincendo la gara per 2 – 1. Attualmente in seconda posizione, con una vittoria si può portare in prima posizione. Situazione in classifica più complicata per gli ospiti i quali fino ad ora hanno raccolto solo 18 punti e sono lontani dalla vetta, venendo inoltre dalla sconfitta contro il Toronto per 2 – 1.

E se non sei convinto visita la nostra pagina dedicata a tutte le app Android