Quote di GoldBet per Roma vs Fiorentina 22/08/2021

Nel fine settimana che c’è all’orizzonte si va a concludere un conto alla rovescia iniziato ormai circa due mesi fa dal momento che riaprirà i battenti il massimo campionato del calcio italiano, vale a dire la Serie A.

Quote di GoldBet per Roma vs Fiorentina 22/08/2021

Ovviamente in tal senso ci sono tante gare a dir poco interessanti che andranno di scena in questo week end e nello specifico di questa nostra recensione andremo a puntare i riflettori sulla sfida, storicamente molto spettacolare, che vedrà la nuova Roma di José Mourinho affrontare in casa la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Sono tanti gli spunti di interesse che questa sfida regala tanto agli appassionati di sport quanto agli amanti delle scommesse in senso assoluto ed è per questo motivo che adesso noi, nel costante tentativo di segnalarti le migliori opportunità che vengono date agli scommettitori, ti andremo a segnalare alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di GoldBet apk.

Ti auguriamo, in tal senso, una buona lettura ed un buon divertimento, in virtù del fatto che deve essere questa la priorità quando si tenta la fortuna con puntate più o meno ricche.

Quote di GoldBet per Roma vs Fiorentina 22/08/2021

C’è tanta curiosità intorno a questa Roma, che non è ancora una squadra completa dal punto di vista della rosa ma che sulla panchina ha una vecchia volpe come José Mourinho che riesce sempre ad attirare la nostra attenzione.

Attenzione, però, anche alla Fiorentina, che per Vincenzo Italiano rappresenta un po’ l’occasione della vita. Il favore dei pronostici è tutto dalla parte dei capitolini, come testimoniato dalle quote offerte da GoldBet. L’1, infatti, è dato a 1.75, mentre la quota sale a 3.85 per il pareggio ed addirittura a 4.35 per il 2.

Siamo al cospetto di due squadre che, per quanto riguarda la guida tecnica, propongono un gioco offensivo considerevole. In tal senso non si può non dare la giusta attenzione all’Over 2.5 ed al Gol, offerti rispettivamente a 1.65 ed a 1.57.

Ci teniamo, inoltre, a puntare i riflettori sulla quota che prevede un primo gol in questo testa a testa da parte della Roma, con questa ipotesi che è data a 1.56, mentre l’1 primo tempo ha una quota di 2.35. Passiamo adesso a parlare del risultato esatto, che è una vera e propria istituzione in questo mondo. Occhio, da questo punto di vista, al 2-2 dato a 14.00.

A chi sono riservate queste quote

Le quote esposte in questa nostra recensione, al pari di tutte le altre offerte da questo bookmaker, sono a disposizione solo di coloro i quali hanno effettuato la registrazione su GoldBet ed hanno, di conseguenza, un proprio conto di gioco su questo portale.

Giunti a questo punto, ci teniamo a chiudere con la nostra solita raccomandazione: gioca sempre in maniera moderata e responsabilmente, tenendo a mente che sono ingenti i rischi del gioco d’azzardo e, più in generale, della ludopatia, un problema sempre più diffuso.

  • 2-2: 12.00 (Eurobet)
  • Over 2.5: 1.60 (SNAI)
  • X: 3.90 (Bwin)