Goldbet quote per Turchia vs Italia 11/06/2021

Nella giornata di venerdì 11 giugno partirà ufficialmente l’avventura di Euro 2020 e lo farà in grande stile, con l’Italia che ospiterà la Turchia nella sempre suggestiva location dello stadio Olimpico di Roma.

Goldbet quote per Turchia vs Italia 11/06/2021

Si tratta di una gara da non sbagliare per gli uomini di Roberto Mancini, che stanno avendo un rendimento impressionante e che hanno voglia di lasciare tutti a bocca aperta anche in questa rassegna di fondamentale importanza.

Si tratta di una edizione speciale degli Europei per una serie di ragioni che vanno dal ritorno dei tifosi allo stadio (seppur in maniera parziale) fino ad arrivare al fatto che sarà itinerante e toccherà vari punti del Vecchio Continente.

Proprio per la sfida che vedrà gli azzurri affrontare Calhanoglu e compagnia abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione alcune tra le quote di maggior interesse, a nostro avviso, tra quelle che vengono proposte nel palinsesto di Goldbet, che dimostra una volta di più la bontà della sua proposta di gioco.

Per questo, senza dilungarci ulteriormente, andiamo ora a parlartene in maniera diffusa al fine di metterti nelle condizioni ideali per decidere dove orientare le tue attenzione. Buona lettura e buon divertimento a tutti i nostri lettori di app scommesse.

Quote di Goldbet per Turchia vs Italia 11/06/2021

Siamo al cospetto, come detto, di una partita che l’Italia non può sbagliare, dal momento che una vittoria potrebbe mettere la strada in discesa verso il superamento del girone e che permetterebbe agli azzurri di partire subito con il piede giusto. Il favore dei pronostici è tutto dalla parte della banda di Roberto Mancini e questo trova riscontro anche nelle quote di Goldbet.

Il 2, infatti, è offerto a 1.57, mentre la quota sale a 3.65 per il pareggio ed addirittura a 7.30 per la vittoria della Turchia. Impressionante, inoltre, la tenuta difensiva manifestata dall’Italia, che nelle ultime otto partite ha sempre vinto senza subire gol. In ragione di ciò ci sentiamo di segnalarti l’Over 2.5 ed il No Gol, anche per la straordinaria vena realizzativa italiana.

Queste due opzioni sono date rispettivamente a 2.15 ed a 1.65. Per queste medesime motivazioni, spostandoci verso il mercato del risultato esatto, sempre da considerare per puntate in singola pre match, ti consigliamo il 3-0 in favore dell’Italia dato a 11.00. Attenzione anche al 2 primo tempo / 2 finale che è data a 2.35 sull’app Goldbet.

Per l’Italia, infatti, sarebbe fondamentale partire subito con il piede ben saldo sull’acceleratore per tenere a bada la compattezza difensiva dei turchi, che punteranno molto sulla forza atletica di diversi elementi a disposizione del Commissario Tecnico Gunes.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di chi ha un conto di gioco su questo portale, tanto da desktop quanto da mobile, grazie alla app di Goldbet.

Ricorda, però, di essere sempre moderato e responsabile nelle tue giocate, tenendo bene a mente quelli che sono i rischi che si corrono quando ci si avvicina troppo al gioco d’azzardo ed alla ludopatia.

  • 0-3: 13.00 (Eurobet)
  • Over 2.5: 2.10 (Bwin)
  • 2: 1.60 (SNAI)