GoldBet quote per Vilnius FK Zalgiris vs Ferencvaros 27/07/2021

La Champions League per la stagione 2021 / 2022 ha già tagliato i nastri di partenza, come si suol dire in questi casi, dal momento che sono in corso i preliminari di questa straordinaria competizione che andranno a completare il quadro relativo alla fase a gironi ed alle squadre che vi prenderanno parte.

GoldBet quote per Vilnius FK Zalgiris vs Ferencvaros 27/07/2021

Nello specifico di questa recensione andremo a puntare la nostra attenzione sulla partita in programma per il 27 luglio tra gli sloveni del Vilnius FK Zalgiris e gli ungheresi del Ferencvaros.

Per questo testa a testa tutto da vivere abbiamo deciso di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono solo alcune, per ovvie ragioni, tra le quote a nostro avviso di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto dell’app scommesse Italia GoldBet, che conferma una volta di più la qualità della sua proposta di gioco che gli sta permettendo, metaforicamente parlando, di guadagnare sempre più terreno rispetto alla concorrenza ed in particolare rispetto a realtà che nel mondo del betting sono maggiormente consolidate e considerate.

Per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, ti auguriamo una buona lettura e soprattutto un buon divertimento, tenendo a mente quelli che sono i rischi connessi al gioco d’azzardo ed alla ludopatia.

Quote di GoldBet per Vilnius FK Zalgiris vs Ferencvaros 27/07/2021

C’è tanto interesse a proposito di questi preliminari di Champions League dal momento che ci faranno capire in maniera più chiara quello che sarà il quadro delle realtà che conquisteranno il pass per la fase a gironi di questa straordinaria competizione.

Il favore dei pronostici, tenendo conto del valore dei contendenti, è tutto dalla parte degli ungheresi ed a conferma di ciò ci sono le quote di GoldBet app: l’1 è dato a 3.50, il pareggio a 3.40 ed il 2 a 1.98.

Considerando anche il valore della posta in palio ed il fatto che siamo al cospetto di due realtà che in fase difensiva qualcosina lo concedono, non possiamo non puntare i riflettori su due opzioni come quella del Gol e quella dell’Over 2.5, con quote rispettivamente pari a 1.60 ed a 1.73.

E’ lecito immaginare un inizio partita molto controllato ed equilibrato ed in tal senso non si può non tenere in considerazione l’ipotesi rappresentata dall’X primo tempo, con questa opzione che è data a 2.15. Per il parziale / finale, invece, attenzione all’X primo tempo / 2 finale dato a 5.10.

Passiamo adesso a parlare di un mercato come quello del risultato esatto che è sempre uno di quelli maggiormente considerati. Per questo attenzione al 2-1 in favore del Ferencvaros che è offerto a 8.55 da Goldbet.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di coloro i quali hanno un conto di gioco su questo portale e sono fruibili tanto da desktop quanto da mobile grazie all’app di GoldBet.

Giunti a questo punto, ci teniamo a ricordarti di giocare in maniera moderata e responsabile, visto che sono importanti i rischi connessi al gioco d’azzardo.

  • 1-2: 8.75 (SNAI)
  • 2: 1.95 (William Hill)
  • Over 2.5: 1.75 (Eurobet)