Segna Petagna in Italia vs Spagna? Paddy Power ti rimborsa

Vi risulta che Paddy Power si faccia sfuggire l’opportunità d proporre qualche power bonus in occasione delle grandi sfide? No e infatti neanche questa volta si è smentito preparandone uno anche per la semifinale più attesa degli Europei under 21, che vedrà sfidarsi due delle favorite alla vittoria finale, Italia-Spagna.

Promozioni Paddy Power© Paddy Power

Anche gli ultimi due appuntamenti della stagione 2016/2017 si stanno avviando alla conclusione. Sia la Confederation Cup che gli Europei under 21 sono giunti alle semifinali che si giocheranno tra oggi e giovedì per dare i nomi delle finaliste che si contenderanno la vittoria finale.

Non sono mancate emozioni e polemiche in entrambe le manifestazioni che si sono concentrate su un fantomatico biscotto architettato da Italia e Germania a sfavore della Slovacchia e delle decisioni dell’arbitro di Germania-Camerun che pur con l’aiuto della VAR ha sbagliato una seconda volta per poi essere di nuovo aiutato e rimettere a posto le cose.

Già da questa settimana poi possiamo dire che inizia ufficialmente la stagione 2017/2018 perché iniziano già i preliminari di Champions League che vedranno impegnate squadre di bassissimo livello appartenenti alle federazioni più scarse, come la Lituania, la Lettonia ecc nulla a che vedere con il big match degli Europei under 21 tra Italia e Spagna.

Le due favorite alla vittoria finale sono arrivate seguendo due percorsi diametralmente opposti. L’Italia, come sempre, ha fatto fatica nei gironi arrivando quasi ad un passo dall’eliminazione dopo la seconda partita persa contro la Repubblica Ceca e salvandosi vincendo con sofferenza una partita, comunque mai in discussione contro la Germania.

La Spagna ha vinto in scioltezza a punteggio pieno e si è amche permessa il lusso di schierare nella terza partita le seconde linee visto il primo posto già matematicamente conquistato, a dimostrazione che il ruolo di favoritissima non le è stato attribuito per nulla visto che può contare su una rosa completa e molto competitiva.

Anche se sono spesso della stessa tipologia, come testimonia il rimborso che è l’oggetto dell’offerta odierna,  i power bonus sono sempre puntuali e hanno il vantaggio non da poco di poter essere sfruttati anche piazzando la propria scommessa tramite l’app mobile Paddy Power.

>> Paddy Power Mobile <<

Promo Paddy Power per Italia vs Spagna: come funziona

Nonostante siano tra le due favorite per la conquista del trofeo, inevitabilmente la Spagna si presenta con i favori del pronostico per molteplici ragioni.

Innanzitutto per un parco giocatori dalla qualità, ma anche dall’esperienza superiore visto che molti giocatori giocano a grande livello e alcuni anche in Champions League. Inoltre hanno dimostrato un gioco decisamente migliore e a tratti spumeggiante senza considerare che l’ultima partita i titolari hanno riposato mentre gli italiani non solo sono affaticati, ma anche acciaccati e non in perfetta forma.

Però se c’è una cosa che gli azzurri hanno in più ai diavoli è il cuore e la fame, che hanno dimostrato nell’ultima partita contro la Germania, quando sembrava tutto perduto, quindi occhio a darli per spacciati.

Come abbiamo accennato, il power bonus consiste in un rimborso della puntata fino a 20€ ottenibile da tutti gli utenti Paddy Power nel caso in cui Petagna dovesse segnare un gol nell’arco dei 90 minuti e questi perdano una scommessa singola pre-match giocata sui mercati Risultato Esatto, 1X2 più Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore.

Nel momento in cui il giocatore designato non dovesse giocare, la condizione per il rimborso è il risultato finale di 0-0. Il bonus verrà erogato sul conto gioco degli utenti dopo massimo 72 ore e dovrà essere rigiocato entro una settimana su scommesse sportive senza alcun limite di quota o puntata.

Niente che non avete già visto e sperimentato, quindi perché non ritentare qualcosa che ci ha sempre portato ottimi risultati?

>> Paddy Power Mobile <<