Italia vs. Spagna Qualificazioni Mondiali: 20€ di rimborso Paddy Power

L’Italia ritrova la Spagna a circa tre mesi di distanza dall’ottavo di finale degli Europei 2016. In quell’occasione gli Azzurri guidati da Conte riuscirono a imporsi a sorpresa per 2-0 e la sconfitta delle Furie Rosse portò all’avvicendamento in panchina tra Vicente del Bosque e Julen Lopetegui Argote.

Gli Europei hanno segnato anche la fine dell’avventura di Antonio Conte sulla panchina dell’Italia e il commissario tecnico è adesso Giampiero Ventura. Difficile fare pronostici visto che i nuovi CT hanno affrontato fino ad ora una sola partita ufficiale e contro avversarie non certo di livello: Liechtenstein e Israele.

Rimborso Paddy Power per Italia vs. Spagna del 06/10/2016
© Paddy Power

Rimborso Paddy Power per Italia vs. Spagna: termini e condizioni

Paddy Power ha deciso di offrire un rimborso dedicato alla partita per invogliare i suoi utenti a puntare.

Partecipare è molto semplice: basta essere clienti del bookmaker e piazzare una scommessa singola su uno dei seguenti mercati relativi alla partita Italia vs. Spagna del 6 ottobre 2016: Primo Marcatore, Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore.

Le scommesse possono essere piazzate anche dal proprio smartphone utilizzando la Paddy Power app mobile. In caso di sconfitta dell’Italia, il bookmaker irlandese rimborserà tutte le singole perdenti sui mercati sopra elencati.

Il rimborso massimo per ogni cliente è di 20 euro e l’accredito avviene entro 72 ore dalla fine della partita. Il bonus Paddy Power deve essere rigiocato almeno una volta entro 7 giorni dalla data di accredito prima di poter prelevare le vincite derivanti dal suo utilizzo. Non ci sono limitazioni riguardanti il tipo di scommessa o la quota minima.

La promozione ci sembra un’ottima occasione per puntare sull’Italia in tutta sicurezza, in caso di sconfitta arriverà infatti puntuale il bonus cashback del bookmaker irlandese celebre per i suoi numerosi Power Bonus.