Scommessa live senza rischio, la promo Bet365 per Juve-Barça

Sono arrivati i tanto attesi quarti di finale di Champions League con alcune partite che sanno già di finale anticipata e per Juventus-Barcellona anche Bet365, che raramente propone promozioni per singoli eventi, si è deciso a entrare “a gamba tesa”.

Offerta live bet365 per Juventus vs. Barcellona

La trentunesima giornata di campionato non passerà ai posteri per errori arbitrali, per liti in campo, o per latro ma per l’impresa del Crotone che batte in casa propria la ben più titolata Inter facendola entrare in crisi e estromettendola definitamente dalla corsa Champions già proibitiva.

Ma le emozioni non terminano perché da martedì ritornano le coppe europee con le sfide di andata dei quarti di Champions League ed Europa League che ci terranno compagnia fino a giovedì. Tra queste sicuramente spiccano Bayer Monaco-Real Madrid, ma soprattutto, almeno per il bene del calcio italiano, Juventus-Barcellona.

Alla rivincita della finale di Champions League 2015, le due squadre arrivano in maniera differente. I catalani non hanno pienamente convinto quest’anno, ultima la sconfitta di sabato sera con il Malaga, incappando in numerose prestazioni incolori soprattutto a causa di una difesa molto disattenta e hanno ormai nella coppa dalle grandi orecchie l’unico obiettivo stagionale, oltre alla coppa del re.

I bianconeri, invece, pur non esprimendo sempre un gioco spumeggiante come altre compagini (tipo il Napoli) hanno finora ottenuto il massimo arrivando ad Aprile ad essere ancora in corsa per il triplete.

La promozione che Bet365 ci regala per questo evento consiste in una giocata live durante la partita Juventus-Barcellona, senza puntare concretamente del denaro, solo se è stata giocata una singola pre-match sullo stesso incontro. Ma andiamo a vedere nei dettagli ciò di cui noi di appscommesse vi stiamo parlando.

>> Registrati su Bet365 <<

Promo live per Juventus vs. Barcellona: come funziona

Molti dividono equamente le possibilità di passaggio del turno in 50 e 50, specie perché il Barcellona è rimasto quasi lo stesso di due anni fa e solo i tre cannibali davanti non hanno accennato segni di calo, ma nella sfida singola fuori casa spesso anche la MSN ha toppato. Per questo la Juventus nel fortino dello Stadium potrebbe seriamente mettere in difficoltà i campioni di tutto, ma è una sfida aperta a qualsiasi risultato.

La giocata live gratis che vi abbiamo accennato poc’anzi sarà tale solo se coloro che posseggono un conto gioco sulla piattaforma Bet365 giocheranno una singola pre-match, il cui importo della puntata sarà lo stesso della giocata live fino ad un massimo di 25€.

Nel caso la giocata, che è possibile effettuare su qualsiasi mercato, dovesse risultare perdente, ci sarà un rimborso sotto forma di bonus di massimo 25€ che potrà essere ottenuto tramite un codice che il cliente riceverà poche ore dopo la fine della partita e che dovrà essere usato nei 7 giorni successivi.

Nel caso vengano giocate più singole pre-match, l’importo considerato sarà quello della puntata più alta, mentre la giocata live “senza rischio” sarà la prima che verrà effettuata. Ultima condizione è che non si possono tenere attivi due bonus, quindi quello attivo deve essere completato o chiuso.

L’occasione fornitavi da Bet365 di usufruire di una delle sue promozioni è da non lasciarsi scappare senza considerare che il bookmaker britannico offre la possibilità di usufruire di quest’opportunità anche sull’app mobile Bet365.

>> Registrati su Bet365 <<