Juventus vs. Inter 2017: ecco le quote di 888sport

Si avvicina sempre di più il Derby d’Italia Juventus vs. Inter e i tifosi aspettano con impazienza domenica sera. Il calcio d’inizio per la partitissima dello Juventus Stadium è previsto per domenica 5 febbraio alle ore 20:45.

I nerazzurri dopo il successo dell’andata hanno attraversato un periodo complicato che ha portato poi al cambio di allenatore. Pioli ha fatto un buon lavoro e il successo casalingo contro il Pescara ha segnato la settima vittoria consecutiva per la squadra milanese.

La Juventus ha vinto tutte le partite casalinghe della stagione e farà di tutto per non far tornare a Milano gli odiati rivali con dei punti dal loro fortino.

Banner 888sport per juventus vs. Inter 2017
© 888sport

Quote 888sport per Juventus vs. Inter 05/02/2017

888sport offre sempre delle quote allettanti ai suoi clienti e sta invitando attualmente a puntare sulla partitissima Juventus vs. Inter. Puntando 10 euro sui padroni di casa si possono vincere 16 euro, che corrisponde in pratica a una quota di 1.60.

Considerando il record di vittorie interne della Vecchia Signora è una quota di tutto rispetto. Ancora più alta è poi la vincita per un eventuale successo dei nerazzurri: con la stessa posta di 10 euro si può ottenere una vincita di ben 56 euro, corrispondente cioè ad una quota di 5.60.

Tutti gli utilizzatori di smartphone e tablet possono naturalmente piazzare le loro scommesse usufruendo della 888 mobile app, che può essere scaricata e installata su tutti i dispositivi iPhone o Android.

La partita sarà senza dubbio combattuta ed è difficile fare previsioni sul risultato finale dell’incontro. Puntare sulla Juventus è quasi sempre una sicurezza ma un successo dell’Inter garantirebbe senza dubbio vincite più elevate.

Oltre alla classica scommessa 1X2 ci sono naturalmente molte altre possibilità per piazzare la propria puntata e quella più popolare è probabilmente l’under/over 2.5. Per questa partita l’Over 2.5 viene quotato a 1.80 mentre l’Under 2.5 sembra essere meno probabile e viene quotato quindi a 2.00.