Juventus vs. Milan 2017: 5€ per il live da William Hill

È passato poco più di un mese dalla finale di Supercoppa Italiana di Doha e Juventus e Milan tornano di nuovo ad affrontarsi. Il 2016 si è chiuso con un successo per parte nelle sfide a San Siro e un successo per parte nelle finali disputate: Coppa Italia alla Juve e Supercoppa al Milan.

Il tabellone della Coppa Italia ripropone già ai quarti la sfida tra le due protagoniste della finale 2016. La partita è molto sentita dalle due squadre e allo stadio è previsto il tutto esaurito. I bianconeri sono reduci dal successo sulla Lazio mentre i rossoneri hanno perso in casa contro il Napoli.

Promo William Hill per Juventus vs. Milan Coppa Italia 2017
© William Hill

Promo Juventus vs. Milan 2017 William Hill: termini e condizioni

Il bookmaker William Hill offre ogni giorno una promozione diversa per scommettere sui principali eventi sportivi in corso di svolgimento e oggi offre proprio 5 euro di bonus live per il quarto di finale di Coppa Italia Juventus vs. Milan.

Il primo passo da compiere per partecipare alla promozione è recarsi sulla pagina del sito dedicata all’offerta, inserire la propria username e cliccare poi sul tasto PARTECIPA. Non resta quindi che scommettere in singola almeno 20 euro sull’Esito Finale 1X2 di Juventus vs. Milan in programma mercoledì 25 gennaio 2017 alle 20:45.

A questo punto il cliente riceverà sul proprio conto 5 euro di bonus Live. Chi volesse gustarsi la partita sul divano o al bar può scommettere usufruendo della William Hill mobile app per smartphone e tablet.

I primi 3 euro di bonus verranno accreditati dal bookmaker entro 10 minuti dal fischio di inizio della partita, mentre gli altri 2 euro entro l’inizio della seconda frazione di gioco. Il bonus di 3 euro va poi giocato entro la fine del primo tempo, mentre quello di 2 euro entro la conclusione dell’incontro.

Il bonus, come da normativa AAMS, non può essere prelevato mentre sarà invece possibile prelevare le vincite derivanti dal suo utilizzo.