SuperCombo Sisal per Lazio vs. Milan del 13/02/2017

Lazio vs. Milan di questa sera concluderà la quinta giornata di ritorno della Serie A 2016/2017. I rossoneri sono stati la sorpresa del girone di andata, concluso alle spalle di Juventus e Roma, ma i biancocelesti stanno andando oltre le aspettative nel girone di ritorno.

La squadra allenata da Inzaghi cercherà di vendicarsi della sconfitta dell’andata e le numerose assenze tra i ragazzi di Montella dovrebbero agevolare il compito dei padroni di casa. Il Milan non va in ogni caso sottovalutato visto che a Bologna è riuscito a conquistare i tre punti nonostante la doppia inferiorità numerica.

SuperCombo Sisal Matchpoint
© Sisal

Sisal SuperCombo per Lazio vs. Milan: come funziona

Il bookmaker Sisal Matchpoint ha una piacevole novità da annunciare ai suoi clienti: stiamo parlando della nuova SuperCombo per il posticipo Lazio vs. Milan di lunedì 13 febbraio 2017. Ogni cliente ha così l’opportunità di unire in un’unica scommessa il primo marcatore, il minuto del primo goal e il metodo di realizzazione del primo goal.

Si può puntare ad esempio su Ciro Immobile che segnerà il primo gol entro il 30° minuto, con un tiro, oppure che Carlos Bacca segnerà il primo gol tra il 61° e il 90° di testa. Non è certo facile indovinare la combinazione giusta ma dall’altro lato bisogna considerare che le quote sono invitanti: nel nostro caso 16.00 per Ciro Immobile e addirittura 75.00 per Carlos Bacca.

Si può scommettere anche con la Sisal Matchpoint mobile app per i dispositivi iPhone e Android, che permette di puntare anche quando si è in giro o direttamente dallo stadio. L’applicazione non ha infatti nulla da invidiare alla versione desktop del sito.

Non trattandosi di un bonus ma di denaro reale, sarà naturalmente possibile ritirare immediatamente le proprie vincite senza doverle prima rigiocare. Ricordiamo inoltre che i clienti di Sisal Matchpoint possono anche seguire la partita Lazio vs. Milan in diretta live streaming sul sito.