Lazio vs. Roma: rimborso Paddy Power se c’è un rosso

Si avvicina a grandi passi il Derby della Capitale e dopo i successi giallorossi dello scorso anno ci si aspetta una partita molto combattuta. La classifica vede infatti la Roma al secondo posto e la Lazio al terzo, con le due squadre separate da un solo punto.

La squadra allenata da Spalletti deve assolutamente vincere per non perdere punti dalla Juventus mentre la squadra di Inzaghi non vuole certo lasciar scappare le avversarie in corsa per un posto in Champions League.

L’atmosfera sarà incandescente e non è da escludere l’estrazione di un cartellino rosso durante la partita. Paddy Power ha pensato per questo motivo a una promo particolare che rimborsa il 100% dell’importo scommesso fino ad una cifra massima di 20 euro.

Promo Paddy Power per il derby Lazio vs. Roma 2016
© Paddy Power

Promo Paddy Power per Lazio vs. Roma: termini e condizioni

Per usufruire dell’offerta si può piazzare la propria scommessa sia dalla versione desktop del sito che utilizzando la Paddy Power app mobile. Dopo aver piazzato la propria puntata non resta che guardare il derby Lazio vs. Roma di domenica 4 dicembre 2016 e aspettare l’esito della scommessa.

Nel caso in cui dovesse venire estratto un cartellino rosso e la tua scommessa dovesse risultare perdente, Paddy Power provvederà ad accreditarti un rimborso pari al 100% dell’importo scommesso fino ad una cifra massima di 20 euro.

Il rimborso sarà accreditato sotto forma di bonus scommesse sul conto di gioco del cliente martedì 6 Dicembre 2016 e dovrà essere utilizzato entro 7 giorni. Il cliente potrà poi usarlo per giocare su qualsiasi evento, quota e tipologia di scommessa presente all’interno del palinsesto Sport Paddy Power.

Come potete vedere le condizioni sono molto semplici e l’estrazione di un cartellino rosso durante Lazio vs. Roma di domenica 4 dicembre 2016 non comporterà in ogni caso la perdita della scommessa visto che il Paddy Power bonus serve appunto a rimborsare tutti i pronostici errati.