Le migliori quote di Sisal Matchpoint per Manchester Utd-Manchester City

La sedicesima giornata di Premier League prevede una delle partite più attese dell’anno da tutti i tifosi di Inghilterra, specie questa stagione in cui le due squadre si sono riprese le posizioni a cui sono abituate. Stiamo parlando di Manchester United e Manchester City che si sfideranno in un derby da urlo di cui noi analizzeremo le quote proposte da Sisal.

Siamo a dicembre eppure il campionato inglese sembra già finito. Nessuno sembra poter arrestare la marcia del Manchester City che quest’anno non conosce sconfitta. Le altre squadre dopo un inizio un po’traballante per tutte cercano di tenere il passo per la squadra dello sceicco Mansur non sembra voler arrestare la sua cavalcata. Chi è riuscire a mantenere di più il passo è stato il Manchester United comunque distante 8 punti.

La terza in classifica è il Chelsea, distante ben 11 lunghezze e questo è impressionante considerando che stiamo ancora a dicembre e la Premier League è da sempre considerato il campionato più equilibrato. Anzi sembra che abbia scambiato i ruoli con la Serie A che quest’anno invece vede le prime 4 squadre racchiuse in 2 punti.

Domenica saranno proprio le prime due a sfidarsi. Gli uomini di Mourinho arrivano alla sfida con la solita carrellata di indisponibili tra infortuni e squalifiche tra cui configurano Pogba, Fellaini e Matic.

Tuttavia si trovano in un momento positivo con 5 vittorie nelle ultime 6 partite, un gioco molto migliorato, prova è la vittoria per 3-1 in casa di un Arsenal in forma, e forti della qualificazione agli ottavi di Champions League ottenuta come primi del girone.

Gli uomini di Guardiola sembrano una macchina perfetta, tuttavia nelle ultime partite hanno mostrato qualche segno di stanchezza. Contro il West Ham hanno vinto in rimonta e di misura e contro la Shakhtar in Champions, anche se per loro la partita non aveva alcun valore hanno perso.

Per la partita che potrebbe ammazzare il campionato e ogni speranza degli inseguitori di acciuffare di nuovo la capolista o che potrebbe riaprilo clamorosamente, non solo per i secondi in classifica, le quote sono di tutto rispetto. Guardatene voi stessi alcune, disponibili non solo sul sito, ma anche sull’app mobile Sisal Matchpoint.

>> Scarica la App di Sisal <<

Offerte Sisal Matchpoint per Manchester United-Manchester City

Già non ci si può lamentare visionando quelle dell’1×2. I padroni di casa, nonostante giochino tra le mura amiche vengono quotati a 3,30, gli ospiti a 2,19, mentre il pareggio arriva a 3,45. Se già la scelta era difficile prima, immaginiamo adesso ed è proprio per situazioni come queste che sono nate le doppie chance che, come per gli altri mercati, non deludono.

Infatti troviamo l’1x a 1,68, l’x2 a 1,33, l’12 a 1,31. Niente a che vedere con questi, sono i moltiplicatori di combo e handicap che raggiungono vette importanti, ma conviene veramente rischiare così tanto in questa partita?

Una combo che esula dal discorso precedente è quella gol+over2,5 che troviamo a 2,12. Questa partita è stata storicamente ricca di gol, ma potrebbe anche uniformarsi al trend di quest’anno che vede la maggior parte ei big match concludersi con poche reti all’attivo. Quindi presteremmo attenzione anche all’under2,5 proposto a 1,80 e al nogol a 2,12.

Impossibile che non venga voglia di scommettere sui marcatori con tutti quei campioni in campo e a tal proposito i favori del pronostico sono ad appannaggio dell’argentino e del brasiliano del City (entrambi a 2,25) e del belga dello United (2,75), mentre tutti gli altri permettono di triplicare o più la posta.

Per un risultato esatto, optiamo, invece, per l’1-0 a favore di una delle due compagini (quota 11,00 per i Red Devils, 8,10 per i Citizens), mentre in caso di pareggio 0-0 o 1-1 (quota 12,00 per il primo e 6,10 per il secondo).

Appscommesse ha fatto il proprio dovere mettendovi al corrente, ora con queste quote tocca solo a voi scommettere.

>> Scarica la App di Sisal <<