Liechtenstein vs. Italia: fino a 15€ di rimborso Eurobet

L’Italia affronta per la prima volta il Liechtenstein, curiosamente le due nazionali non si sono infatti mai incontrate né in partite di qualificazione a mondiali o europei né in amichevole.

La partita è sulla carta facile e Ventura ne approfitterà per fare qualche esperimento. Il modulo dovrebbe cambiare e invece del 3-5-2 gli Azzurri scenderanno in campo con il 4-4-2.

La probabile formazione dovrebbe essere la seguente: Buffon; Zappacosta, Bonucci, Romagnoli, De Sciglio; Candreva, Verratti, De Rossi, Bonaventura; Immobile, Belotti.

Promo Dieci Eurobet per Liechtenstein vs. Italia
© Eurobet

Come funziona la promo Eurobet per Liechtenstein vs. Italia

Questa Promo Dieci di Eurobet prevede un cashback fino a 15 euro se nel corso della partita Liechtenstein vs. Italia dovesse essere realizzato un gol nei primi dieci minuti di gioco.

La vostra scommessa singola sulla partita può essere piazzata anche utilizzando l’ Eurobet mobile app. Il rimborso coprirà i seguenti mercati: Risultato Esatto, Primo Marcatore (dell’incontro e della squadra), Parziale/Finale, Tempo del primo goal e Combobet (1×2 + Under/Over 2.5 e 1×2 + Goal/NoGoal).

Scommettendo ad esempio su Andrea Belotti come primo marcatore, si riceverà un cashback nel caso in cui un altro giocatore dovesse realizzare un gol nei primi 10 minuti di gioco.

L’accredito del bonus rimborso verrà effettuato da Eurobet entro 48 ore dalla refertazione della partita.
Tutte le scommesse live sono escluse da questa promozione e non danno diritto a ricevere il cashback.

Liechtenstein vs. Italia non sarà certo una partita equilibrata e questa volta gli Azzurri devono cercare di fare una goleada. I tifosi si aspettano molte reti e questa volta è importante anche riuscire a tenere la porta inviolata. Il passaggio alla difesa a quattro dovrebbe dare un aiuto in questo senso.

Il nostro consiglio è naturalmente di approfittare subito dell’offerta e di piazzare la propria scommessa su uno dei mercati oggetto della promozione. Questo cashback Eurobet è davvero un’occasione da non perdere!