Lucerna vs. Sassuolo: rimborso Paddy Power per l’Europa League

La prima squadra italiana a essere impegnata in una partita ufficiale della stagione 2016/2017 sarà il sorprendente Sassuolo di Di Francesco. Gli emiliani hanno soffiato nel finale di stagione al Milan di Brocchi il sesto posto e avranno quindi per la prima volta l’opportunità di misurarsi con altre squadre europee.

Il sorteggio del terzo turno preliminare di Europa League ha riservato come avversaria del Sassuolo la squadra svizzera del Lucerna. L’impegno non è certo proibitivo per la squadra di Di Francesco e il poter giocare la gara di ritorno tra le mura amiche del Mapei Stadium-Città del Tricolore rappresenta sicuramente una chance da non sottovalutare.

Banner della promo Paddy Power per Lucerna vs. Sassuolo
© Paddy Power

Paddy Power bonus Lucerna vs. Sassuolo: termini e condizioni

Grazie alla Paddy Power app mobile ogni scommettitore avrà la possibilità di piazzare la propria puntata anche quando non si trova a casa davanti al computer. Il celebre bookmaker irlandese ha deciso inoltre di offrire una promozione particolare dedicata a questa partita dei preliminari di Europa League.

Per usufruire della promozione basta registrarsi, effettuare un deposito e piazzare una scommessa singola su Primo Marcatore, Risultato Esatto, 1X2 + Under/Over 2,5 o Vincente più Marcatore della partita Lucerna vs. Sassuolo di giovedì 28 luglio 2016.

Paddy Power rimborserà fino a 20 euro per utente tutte le scommesse singole perdenti sui mercati sopra citati se durante la partita dovessero venire segnati più di tre gol. Visto che il calcio di agosto riserva sempre molte sorprese e partite con molte reti, questo bonus cashback sarà sicuramente di aiuto per molti clienti del sito.

Il bonus verrà accreditato sul conto di gioco entro 72 ore dal termine della partita e dovrà essere rigiocato almeno una volta prima di diventare prelevabile. Non è prevista alcuna restrizione riguardante le quote e c’è assoluta libertà anche nella scelta dello sport e dell’evento.