Milan vs. Inter 2016: ecco l’offerta live di bet365

Le partite giocate dopo la pausa per gli impegni delle nazionali riservano sempre delle sorprese. Le grandi squadre possono essere sconfitte dalle cosiddette provinciali ed è facile assistere a dei cali di concentrazione.

Domenica si giocherà il derby della Madonnina e la partita segnerà l’esordio assoluto di Pioli sulla panchina dell’Inter. I rossoneri sono in uno stato di forma migliore ma bisogna ancora valutare come reagiranno i nerazzurri al cambio di allenatore.

Il derby è sempre una partita molto sentita e l’attenzione dovrebbe essere al massimo in tale occasione. L’incontro è molto sentito anche tra gli scommettitori e il bookmaker inglese bet365 ha pensato di proporre l’offerta live per chi volesse puntare su Milan vs. Inter.

Screenshot dell'offerta live bet365 per Milan vs. Inter
© bet365

Offerta live bet365 per Milan vs. Inter: termini e condizioni

Gli utilizzatori della bet365 mobile app possono raggiungere in pochi click le scommesse dedicate al derby di Milano. Per partecipare alla promozione bisogna effettuare due puntate: una pre match e una “In Tempo Reale”.

I mercati live offerti per Milan vs. Inter del 20 novembre 2016 sono numerosi: “Prossimo goal”, “Somma goal”, “Totale calci d’angolo”, “Risultato primo tempo”, “Risultato finale” e molti altri ancora.

Nel caso in cui la scommessa live dovesse risultare perdente, il cliente riceverà un cashback equivalente alla relativa puntata fino ad un massimo corrispondente all’importo della scommessa pre evento di valore più alto.

Solo la prima scommessa “In Tempo Reale” sulla partita verrà rimborsata, anche nel caso in cui ne vengano piazzate diverse.

Il rimborso massimo che ogni cliente può ricevere sotto forma di bet365 bonus è pari a 25 euro. Tale bonus andrà poi attivato tramite il codice offerta inviato da bet365 all’utente. Ogni cliente ha a disposizione 7 giorni di tempo per utilizzare il bonus, che dopo tale lasso di tempo scadrà.

Ricordiamo infine che è possibile attivare solamente un bonus alla volta e prima di attivarne uno nuovo bisogna aver completato o chiuso quello in corso.