Derby col Rosso Snai per Milan vs. Inter 2016

La pausa per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018 è servita alle squadre per far rifiatare i giocatori non convocati dalle rispettive nazionali e per recuperare alcuni infortunati. Il campionato ripartirà sabato con gli anticipi ma i riflettori saranno puntati domenica sul Derby della Madonnina Milan vs. Inter.

La campagna acquisti effettuata in estate ha fatto sognare i tifosi nerazzurri ma i risultati in campionato e in Europa League sono stati fin qui deludenti. Pioli è arrivato in un momento delicato della stagione e la sua prima partita sarà proprio il derby contro i cugini rossoneri.

Il Milan è invece una delle sorprese della stagione e i risultati fin qui ottenuti sono nettamente al di sopra delle aspettative iniziali. Il derby è sempre una partita diversa dalle altre e l’Inter anche in una stagione finora negativa come questa è riuscita pur sempre a vincere contro la Juventus.

Banner della promo Derby col Rosso Snai
© Snai

Promozione Derby col Rosso di Snai: come funziona

Snai propone sempre numerose offerte per scommettere sugli eventi sportivi più importanti e la promo Derby col Rosso è dedicata alle partitissime del fine settimana calcistico Atletico Madrid vs. Real Madrid e appunto Milan vs. Inter.

Accedendo al palinsesto del bookmaker dalla Snai app mobile troverai in pochi click le scommesse dedicate alla Serie A o alla Liga spagnola. Per partecipare alla promo devi piazzare una scommessa singola pre-match (sono escluse le live) sull’1X2 finale dei seguenti derby di Liga e Serie A:

  • Atletico Madrid vs. Real Madrid di sabato 19 novembre 2016 alle 20:45
  • Milan vs. Inter di domenica 20 novembre 2016 alle 20:45

Nel caso in cui dovesse venire estratto un cartellino rosso nel corso della partita e il tuo pronostico dovesse risultare errato, Snai ti accrediterà un bonus del 50% fino a 50 euro.

I bonus sono inoltre cumulabili fino a una cifra massima di 100 euro. L’accredito avviene sempre entro 72 ore dalla refertazione dell’evento inserito nella scommessa.

Per restare sempre aggiornato sulle nuove promozioni, puoi consultare la nostra sezione sulle News e info sulle app dei bookmaker.