Più di 3 gol in Monaco-Juventus? Paddy Power ti rimborsa

Porto, Barcellona e ora Monaco. Questo è l’ultimo ostacolo che si frappone alla Juventus per arrivare alla finale e, come nelle altre occasioni, Paddy Power non lascia a bocca asciutta i suoi utenti offrendo loro una promozione da leccarsi i baffi che appscommesse ha il piacere di mostrarvi.

Promozioni Paddy Power© Paddy Power

Siamo arrivati agli sgoccioli della stagione e ora tutte le partite assumono un valore maggiore non solo per l’importanza che esse stesse rivestono, ma anche perché sono per appassionati e scommettitori come gli ultimi bocconi di un piatto preferito, Soprattutto se le partite in questione sono quelle di Europa League e Champions League.

Dopo un turno di campionato che ha riaperto la lotta salvezza e chiusa definitivamente quella per lo scudetto, ieri sera abbiamo visto dare quasi un responso definitivo sul nome della prima finalista di Champions League.

Con una partita dominata in lungo e in largo dal primo all’ultimo minuto senza che una sola volta l’Atletico Madrid si rendesse seriamente pericolo, il Real mette una serie ipoteca con un 3-0 ad opera del fenomeno Ronaldo che non lascia speranze ai Colchoneros, salvo miracoli al ritorno. Quale destino ci sarà invece per Monaco e Juventus?

Entrambe le squadre non erano certamente tra le favorite ad arrivare fin qua, specie la squadra monegasca entrata nella competizione perfino tramite i preliminari.

Ma se la Juventus aveva comunque effettuato il mercato proprio in prospettiva Champions, anche se con l’aspettativa che un quarto di finale sarebbe già stato sufficiente, il Monaco è risultato la vera sorpresa di questa Champions esprimendo non solo un gioco spumeggiante, ma riuscendo a estromettere squadre del calibro di Manchester City e Borussia Dortmund.

Il progetto giovani ha dato i suoi frutti con gente come Mbappe, Lemar, Bakayoko, Silva e Fabinho che hanno trascinato la squadra a suon di gol e ora sono appetiti dai più grandi club proprio come Dybala, la Joya bianconera, artefice insieme alla difesa più forte del mondo del passaggio ai danni del Barcellona.

Un rimborso è l’oggetto della promozione, disponibile anche sull’app mobile Paddy Power, che il bookmaker in questione ha in serbo per voi per questa semifinale, ma andiamo a vederne i dettagli.

>> Paddy Power Mobile <<

Rimborso Paddy Power: ecco come funziona

La seconda semifinale seguirà la falsa riga della prima o Monaco e Juventus daranno vita ad una gara più equilibrata? È questo quello che si chiedono ora tutti gli scommettitori. I bianconeri partono con il favore del pronostico, ma questo non è sempre stato un bene per gli zebrati che spesso danno il meglio di loro proprio quando sono in difficoltà.

Con il peso della pressione sulle loro spalle, gli avversari del Monaco, per cui quello che stanno vivendo è tutto di guadagnato, giocano senza pensieri e questo potrebbe essere un fattore da non sottovalutare.

Venti euro è il valore massimo del rimborso che potrà essere ottenuto dagli utenti solo se questi hanno puntato e perso su una giocata singola pre-match sui mercati 1×2+under/over 2,5, primo marcatore e risultato fisso e durante i 90’ ci sarà un numero di gol totali maggiore a 3.

Come sovente accade, il bonus sarà accreditato entro i successivi 3 giorni e non potrà essere prelevabile se non dopo averlo giocato entro una settimana dall’accredito.

Considerando la propensione al gol di entrambe le squadre e la difesa non irreprensibile dei monegaschi, le probabilità che si verifichi la condizione non è bassa, quindi pensateci bene prima di non sfruttare tale promozione.

>> Paddy Power Mobile <<