Multipla Gold William Hill per le partite dell’8/02/2017

La Roma di Spalletti ha spazzato via ieri sera la Fiorentina con un netto 4-0. La squadra capitolina sembra imbattibile tra le mura amiche e deve adesso migliorare il suo rendimento esterno per tenere ancora aperto il campionato.

La Juventus dal canto ha questa sera la possibilità di volare a +7 visto che il Crotone è al momento in zona retrocessione e non sembra proprio in grado di poter impensierire i bianconori.

Questa sera è in programma anche la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Milan, le due squadre non stanno attraversando un buon momento e cercheranno di ottenere i tre punti nello scontro diretto.

Multipla Gold William Hill per Milan, Juventus, Borussia D. e Nizza
© William Hill

Multipla Gold William Hill 8/02/2017: termini e condizioni

Il bookmaker William Hill ha deciso di offrire la sua Multipla Gold per le vittorie di quattro squadre impegnate oggi in Italia, Germania e Francia: i clienti potranno approfittare di una quota di 9.00 in caso di vittoria in contemporanea di Milan, Juventus, Borussia Dortmund e Nizza.

Le squadre sono tutte favorite nei rispettivi incontri ma le multiple non sono mai semplici e a dimostrazione di questo notiamo che la quota per il No (cioè che non vincono tutte e quattro le squadre) è solamente di 1.01.

Per poter piazzare la Multipla Gold è naturalmente necessario avere un conto di gioco su William Hill e aver già effettuato il primo deposito con uno dei metodi di pagamento messi a disposizione dal bookmaker inglese.

La Multipla Gold è sponsorizzata al centro della home della sezione Sport del sito e basta solamente un click per avere accesso alla pagina della scommessa. Puntando ad esempio 10 euro si può ricevere una vincita potenziale di 90 euro (10 euro x 9), che sarà subito prelevabile visto che non si tratta di un bonus.

Tutti gli utilizzatori di smartphone e tablet possono scommettere con la William Hill mobile app per dispositivi iPhone e Android.