“Multipla Imbattibile”, la promo di Betflag sempre con voi

In questa settimana che segna il ritorno dei campionati dopo la sosta dedicata alle nazionali, Betflag non si è lasciato sfuggire l’occasione di mettere questi al centro della sua offerta di punta.

Parliamo di “Mutlipla Imbattibile” la quale per questi 7 giorni si è concentrata nello specifico su Serie A e Serie B e che noi di Appscommesse siamo di nuovo lieti di proporti.

betflag multipla imbattibile 2018 promo
© Betflag

>> Scarica l’app di Betflag <<

Siamo ad un punto della stagione in cui come sempre se la Serie A ha cominciato a delinearsi, non si può dire lo stesso della Serie B. nella prima tutto sta procedendo come previsto.

La Juventus è prima incontrastata, forse anche di più di ogni previsione visto che fino ad ora ha raccolto 11 vittorie e un pareggio arrivato per pure distrazione.

Serie A e Serie B: ecco  la situazione

Certo il calendario ha aiutato, cosa che non è successa al Napoli che nonostante degli impegni difficili è riuscito a tenersi a soli 6 punti di distacco, mentre l’Inter, terza, e partita male, è riuscita a recupere, rimanendo però a -9 dai bianconeri.

Gli altri peccano, invece, di costanza con Roma, Milan e Lazio che a causa di ciò non riescono a mantenere il passo dei primi, tanto da temere la concorrenza di Sassuolo e Fiorentina.

Nella seconda, invece, come sappiamo, la situazione inizia a delinearsi solo verso Febbraio, a girone di ritorno inoltrato. Per il momento abbiamo il Palermo in testa a 24 punti, seguito dal Pescara a 22.

Del resto i siciliani sono tra i favoriti per la promozione, ma lo erano già l’anno scorso e abbiamo visto come è andata a finire. Quindi come sempre nella serie cadetta non bisogna dare nulla per scontato.

Nella zona play off, dove come sempre ci sono delle distanze ridottissime, troviamo Salernitana, Cittadella, Lecce, Brescia, Verona e Benevento raccolti in soli 3 punti.

Stesso discorso fatto per quest’ultima zona della classifica, si può fare anche per quella play out con 4 squadre in 4 punti, mentre nella zona retrocessione troviamo Livorno, Carpi e Foggia.

>> Scarica l’app di Betflag <<

“Multipla imbattibile”: come funziona

Multipla Imbattibile offre per chi scommetterà, anche da app mobile Betflag, su queste due competizioni un bonus sulla vincita superiore a tutti gli altri bookmaker il quale ha delle caratteristiche che abbiamo riassunto attraverso una serie di risposte alle domande più frequenti.

D: Chi ha la possibilità di partecipare?

R: tutti gli utenti di Betflag

D: Devo registrarmi alla promozione?

R: no, solo scommettere seguendo le nostre direttive.

D: Come posso scommettere correttamente?

R: scommetti tra il 19 e il 25 novembre una multipla da 3 a 30 eventi facenti parte della Serie A o della Serie B, sui mercati “Esito Finale 1X2”, “Under/Over 2.5” o “1X2 Handicap” e scommettendo su quote che non siano al di sotto di 1,50 nelle multiple tra i 3 e i 7 eventi, a 1,30 tra i gli 8 e il 20 eventi e a 1,20 tra i 21 e i 30 eventi.

D: Come avviene l’accredito del bonus? E quali caratteristiche ha?

R: il bonus verrà inserito in automatico nella potenziale vincita della tua giocata e scoprirai subito la sua convenienza confrontandolo con quello di tutti gli altri competitor servendoti dell’area comparazione quote.

>> Scarica l’app di Betflag <<