Nuovo bonus di benvenuto bet365 di 100 euro

Tra i bookmaker più apprezzati dagli scommettitori, bet365 è sempre nelle prime posizioni. Il bookmaker inglese offre infatti delle quote allettanti, il live streaming e delle promozioni davvero imperdibili.

L’offerta di benvenuto per i nuovi clienti è stata migliorata e l’importo massimo che si può ottenere è stato raddoppiato: invece di 50 euro si possono ora invece ottenere ben 100 euro.

Vi spieghiamo di seguito nel dettaglio come funziona la promozione e cosa fare per ricevere il 100% fino a 100 euro sul primo versamento effettuato.

Screenshot del nuovo bonus di benvenuto bet365
© bet365

Nuova promo di benvenuto bet365: termini e condizioni

La registrazione può essere effettuata in pochi click utilizzando la bet365 mobile app. Il bookmaker invierà quindi al cliente il codice offerta di dieci cifre con finale NCDBR. Se non dovesse arrivare l’e-mail ci si può rivolgere in qualsiasi momento al servizio clienti bet365.

Non resta poi che effettuare una ricarica con uno dei metodi di pagamento offerti facendo attenzione a non selezionare NETeller, Skrill o Skrill 1-Tap, che non permettono di ottenere il bonus in questione.

Subito dopo il deposito, verrà accreditato sul conto di gioco un bonus di benvenuto del 100% della cifra versata fino ad un massimo di 100 euro. L’importo ricevuto non può essere prelevato ma deve essere rigiocato nella sezione sport su scommesse con quota minima di 1.50.

Ogni utente ha a disposizione 90 giorni di tempo per rigiocare tre volte l’importo del primo deposito più l’importo del bonus ricevuto. Versando ad esempio 15 euro e ricevendo un bonus di pari importo, bisognerà quindi rigiocare una cifra pari a 90 euro (30 euro X 3).