Le migliori quote di Gazzabet per Olanda-Italia

gazzabet italia olandaAmichevole di lusso per l’Italia, che in preparazione dei mondiali di Russia 2018, affronta una delle nazionali più blasonate del vecchio continente, l’Olanda, patria di alcuni dei calciatori che hanno fatto la storia e oggi un po’in crisi. Andiamo ad analizzare insieme le quote più intriganti di Gazzabet riassunte per voi da Appscommesse.

Nel week end ricomincerà il campionato e nei giorni successivi riprenderanno anche le coppe nazionali e internazionali che daranno inizio ad un tour de force di partite che vedrà voi scommettitori molto impegnati. Ma prima ci sono ancora le partite delle nazionali a fare banco tra chi sarà impegnato nuovamente in partite valide per le qualificazioni alla coppa del mondo, come in Sud America, e chi, invece, sarà occupato in amichevoli di grande prestigio, ma sicuramente di minor valore. Tra queste formazioni ci saranno la Francia e la Spagna, che siamo sicuri daranno vita ad un match spettacolare, ma anche la nostra Italia che affronterà l’Olanda.

Gli azzurri, sotto la guida del ct Ventura, stanno viaggiando a pieno ritmo nel girone di qualificazione, avendo raccolto 4 vittorie e un pareggio, con la Spagna, con cui condividono la testa della classifica sebbene gli iberici siano virtualmente primi in virtù della differenza reti. Le prestazioni non sono certo eccellenti, gli alti e i bassi si ripetono anche all’interno della stessa partita, tuttavia questa è una situazione rose e fiori rispetto a quella dell’Olanda. Dopo la mancata qualificazione agli europei e la seconda sconfitta nel proprio girone contro la Bulgaria, il CT Blind è stato esonerato e la squadra è allo sbaraglio.

Quindi Nessuna occasione migliore per una bella vincita per voi scommettitori per cui il bookmaker Gazzabet, in grande ascesa nel mercato del betting on line italiano, rappresenta una manna dal cielo con le sue quote di tutto rispetto. Quindi bando alle ciance e andiamo a vedere cosa ci presenta!

>> Vai alla App Gazzabet<<

Quote Gazzabet per Olanda-Italia

Questa partita sarà un’occasione per le nuove leve della nazionale di non farsi trovare impreparati e dimostrare che sono pronti non solo per il palcoscenico del mondiale, ma anche per la Champions League. Gente come Rugani, Spinazzola, Gagliardini darà sicuramente tutto, ma non sarà comunque facile ottenere una vittoria nella terra dei tulipani, come dimostrato dalla quota di 2,75 assegnata per la vittoria, quasi la stessa degli orange (2,80). Il pareggio è, invece, quotato a 2,80.

Se le quote della doppia chance non convincono pienamente, poiché tutte tra l’1,30 e l’1,45, si va già meglio quando ci si concentra sui gol. La quota del gol e del nogol è la stessa, 1,85, a testiomoniare come sia l’incertezza a farla da padrone nei pronostici di questa partita, mentre l’over 2,5 si attesta dull’2,20, al contrario del under 2,5 che di ferma a 1,65. Tutte molto fruttuose le combo, in particolare il pareggio con gol di entrambe offerto a  4,50.

Diamo infine uno sguardo, per coloro che sono più temerari e amano un rischio maggiore, ai risultati esatti. Anche qui possiamo vedere il grande equlibrio tra le quote. I punteggi delle varie vittorie sono praticamente identici, mentre i pareggi 1-1 e 2-2 sono rispettivamente a 6,00 e a 15,00, per questo vi consigliamo di farci un pensierino.

Sicuri che questa veloce panoramica vi abbia incuriosito, vi ricordiamo che potete giocare su questa piattaforma  anche sull’efficiente app mobile Gazzabet, in modo semplice e veloce e senza alcuna difficoltà, senza rinunciare a nulla che anche la versione desktop vi offra.

>> Vai alla App Gazzabet<<