Più di 3 gol in Italia-San Marino? Paddy Power ti rimborsa

Fine dei campionati e delle varie competizioni vuol dire anche il ritorno delle nazionali, ultimo appuntamento prima della definitiva conclusione della stagione. Anche l’Italia non fa eccezione tanto che stasera è attesa dal non proibitissima amichevole contro il San Marino, ma sebbene la partita non sia di cartello, Paddy Power pensa sempre ai propri utenti non lasciandoli mai a bocca asciutta.

Promozioni Paddy Power© Paddy Power

È quasi terminata una estenuante stagione che comunque vede ancora dei trofei da assegnare sia a livello di club che a livello di nazionali. Per quanto riguarda il primo, tutti sappiamo a cosa ci stiamo riferendo: la Champions League. La finale prevista per sabato vedrà impegnate due tra le compagini più forti d’Europa che hanno dimostrato con il loro percorso di meritare entrambe la coppa.

Per quanto concerne, invece, i secondi stiamo parlando del mondiale under 20, in corso di svolgimento, l’europeo under 21 che comincerà la settimana prossima e la Confederation Cup che si svolgerà a breve e vedrà impegnate le nazionali vincitrici dei tornei continentali e del mondiale. Prima di quest’ultima competizioni le nazionali maggiori disputeranno partite valide per le qualificazioni ai mondiali 2018 e una serie di amichevoli, una tra queste è quella di stasera tra Italia e San Marino.

Gli azzurri sotto la guida di Ventura stanno facendo benissimo. Dopo l’infelice prima uscita, ha raccolto solo vittorie tranne i due ottimi pareggi con nazionali ben più attrezzate come Spagna e Germania, dimostrando anche un discreto gioco e puntando sulla nuova generazione di giocatori che sembra possa darci molte soddisfazioni.

Su San Marino non c’è molto da dire. Da anni partecipa a qualificazioni mondiali ed europee senza mai riuscire ad ottenere una vittoria, d’altronde i membri della squadra non sono giocatori professionisti visto il numero esiguo di abitanti e i risultati lo dimostrano.

Anche stavolta l’oggetto del power bonus in questione è un rimborso ottenibile anche piazzando la scommessa dall’eccezionale app mobile Paddy Power.

>> Paddy Power Mobile <<

Rimborso Paddy Power: ecco come funziona

L’esito dell’incontro è scontato, sulla carta e probabilmente anche nella realtà dei fatti non ci sarà storia. La differenza tra le due squadre è abissale non solo dal punto di vista tecnico, ma proprio di categoria per ciò a cui abbiamo precedentemente accennato. Il tutto, perciò, si giocherà su quanti gol farà la nazionale azzurra.

Questa storicamente non dà mai il meglio di se nelle amichevoli e anche contro avversari molto più inferiori non ci ha mai abituato a delle goleade come accade spesso per le altre compagini, quindi il tutto starà nel vedere se questa sorta di tradizione verrà rispettata oppure Belotti e compagni ci delizieranno con una “moltitudine” di gol.

Il rimborso di cui sopra previsto dal power bonus verrà intascato dagli utenti già registrati sulla piattaforma inglese che avranno piazzato una scommessa perdente (non live) sui mercati primo marcatore, risultato esatto, 1×2 + under/over2,5, vincente + marcatore e all’interno dell’incontro ci saranno più di 3 gol.

Il rimborso, che ammonta ad una cifra massima di 20€, verrà erogato sul conto gioco dell’utente nel corso dei successivi 3 giorni alla fine della partita e dovrà essere rigiocato nella settimana successiva, ma senza alcuna limitazione di sorta riguardante quote o mercati per essere prelevato.

Non vediamo ragioni per cui non partecipare alla promozioni viste le eccezionali condizioni, peraltro facilmente verificabili, poste da Paddy Power, quindi correte a puntare.

>> Paddy Power Mobile <<