Gol di Dzeko in Sampdoria-Roma? Paddy Power ti rimborsa

Con il ritorno del campionato non potevano che fare lo stesso anche i power bonus sulla Serie A e uno di questi avrà come oggetto l’anticipo di sabato delle 20:45 Sampdoria-Roma. Per noi di App scommesse sarà come al solito un piacere darvi delle delucidazioni al riguardo, consci che la descrizione sul sito è già di per se molto chiara.

paddy power sampdoria roma 09-09-2017
© Paddy Power

Dopo la pausa delle nazionali, ci sarà un tour de force di impegni che porteranno le squadre che giocano le coppe a scendere in campo anche 7 volte in 21 giorni. Infatti, oltre ai turni di campionato del week end, ci saranno un turno infrasettimanale che si aggiungerà alla prima e alla seconda giornata della Champions League e dell’Europa League.

Sarà quindi il primo snodo stagionale per Juventus, Roma, Napoli, Atalanta, Lazio e Milan, al termine del quale ci si potrà fare una prima idea degli equlibri tra le forze in campo non solo in campionato, ma anche negli altri gironi delle coppe europee. Sarà fondamentale, così come per le altre squadre europee, fare turn over perché gli stessi 12/13 giocatori non possono sostenere questi ritmi fino alla seconda pausa delle nazionali che ci sarà dopo il 1°ottobre.

Tra le squadre oberate di impegni, abbiamo fatto anche il nome della Roma che quest’estate, oltre a sostituire i partenti, si è data da fare per rimpolpare la panchina proprio in vista di periodi come questo. I giallorossi, dopo le prime due giornate di campionato, in cui hanno deluso quanto meno sul piano del gioco, visto che sono comunque riusciti a strappare i 3 punti all’Atalanta, devono rifarsi dopo la sconfitta subita tra le mura amiche dall’Inter.

La Sampdoria, che ha rivoluzionato il proprio reparto avanzato con le cessioni di Bruno Fernandes, Muriel e Schick (proprio alla Roma), sostituiti da Ramirez, Caprari e Zapata, ha fatto, invece, molto bene in questo inizio di stagione ottenendo 6 punti nei primi due turni.

Questa sfida che diventa già fondamentale per la Roma per non creare distanza tra i primi doveva essere accompagnata da una promozione all’altezza della situazione e anche stavolta infatti Paddy Power non ha deluso le aspettative.

>> Paddy Power Mobile <<

Promo Paddy Power per Sampdoria-Roma: come funziona

Se è vero che le due squadre vengono da prestazioni opposte, è anche vero che Sampdoria ha affrontato avversari alla portata mentre la Roma ha avuto due partite contro squadre molto ostiche. Per di più siamo a inizio campionato, quindi i veri valori si vedranno solo tra qualche settimana e la differenza in termini di qualità tra le due squadre in campo è abissale.

Il fatto, però, che si giochi tra le mura del Ferraris non dovrebbe far star tranquilli i giallorossi che in trasferta hanno sempre dimostrato di soffrire, mentre i blucerhciati in casa hanno sempre fatto bene.

Il compito di portare i lupi alla vittoria sarà in gran parte sulle spalle di Dzeko, uno dei pochi che ha convinto nell’ultima sfida contro l’Inter e sarà proprio Il bosniaco il protagonista dell’offerta a cui vi abbiamo introdotto.

Infatti una sua rete è la condizione necessaria per ricevere un rimborso dal valore di 20€ sempre se la singola pre-match, relativa ai mercati Risultato Esatto, 1X2 più Under/Over 2,5 e Vincente più Marcatore della partita, piazzata dagli utenti Paddy Power non dovesse andare in porto.

Nel caso in cui il calciatore in questione non entrasse in campo nel corso della partita, la condizione da rispettare per ricevere il bonus sarà il risultato finale di 0-0. Il bonus, che sarà accreditato entro 72 ore dalla fine dell’avvenimento oggetto della promozione, dovrà essere scommesso almeno una volta per essere prelevabile nei 7 giorni successivi all’erogazione, anche sull’app mobile Paddy Power.

Questa è solo una delle tante promozioni che settimanalmente il bookmaker inglese sforna per i suoi clienti, quindi registratevi e godetene.

>> Paddy Power Mobile <<