Passione Champions Eurobet: ricevi fino a 30 euro!

Sono in programma per questa sera le prime due partite degli ottavi di finale di Champions League: PSG vs. Barcellona e Benfica vs. Borussia Dortmund. La sfida tra Paris Saint Germain e Barcellona è ormai un classico della competizione e i francesi faranno il possibile per non essere eliminati un’altra volta dai catalani.

I gialloneri non dovrebbero avere grandi problemi a passare il turno ma i portoghesi dal canto loro cercheranno di fare il meglio nella gara di casa. Per il giorno di San Valentino Eurobet ha deciso di offrire la promo “Passione per la Champions”, che permette di ricevere un rimborso del 50% fino a 30 euro della propria giocata.

Passione per la Champions Eurobet
© Eurobet

Come funziona la promo Passione per la Champions Eurobet

La promozione naturalmente è aperta a tutti i clienti del bookmaker che abbiano già effettuato il primo deposito. Si può partecipare anche utilizzando l’ Eurobet mobile app.

Il primo passo da compiere è andare nella pagina dedicata all’offerta e aderire cliccando il tasto “Partecipa”. Non resta poi che scommettere almeno 10 euro pre match in doppia sul risultato esatto delle due partite di Champions League di oggi: Benfica vs. Borussia Dortmund e PSG vs. Barcellona.

Nel caso in cui la multipla dovesse risultare perdente, ma l’esito finale (1×2) delle partite dovesse essere esatto, l’utente riceverà quindi un rimborso pari al 50% della giocata fino a un massimo di 30 euro.

Facciamo un esempio per capire meglio il funzionamento della promo: un cliente scommette sui risultati esatti di 1-0 e 0-1 ma le partite terminano 2-0 e 1-2. I risultati esatti sono errati ma l’utente ha diritto a ricevere il rimborso visto che l’esito 1X2 è giusto.

Il bonus verrà quindi accreditato sul conto di gioco del cliente entro 48 ore dalla refertazione dell’incontro e dovrà essere poi utilizzato entro 7 giorni dalla data di accredito su scommesse singole o su multiple con una quota minima pari o superiore a 1.50.