Offerta PlanetWin365 Liverpool-Tottenham 31/03/2019

La prossima giornata di campionato non sarà piena di big match solo in Italia. Roma-Napoli e Inter-Lazio saranno in buona compagnia perché al di là del Canale della Manica si svolgerà un altro match tra due delle migliori squadre della Premier League. ci riferiamo a Liverpool-Tottenham, a cui oggi dedichiamo un approfondimento sulle quote di PlanetWin365, che offre anche una delle migliori app scommesse sul mercato.

Dopo due settimane di pausa, ritornano i campionati. Le nazionali hanno monopolizzato gli ultimi giorni con amichevoli e partite di qualificazioni per le competizioni continentali che si svolgeranno nel 2020.

Alcune squadre hanno convinto, altre si sono dimostrate altalenanti, altre invece hanno deluso.

Ultima pausa delle nazionali

Tra le prime dobbiamo considerare molte grandi, come Francia, Germania, Inghilterra ecc, ma anche l’Italia. la squadra di Mancini viene da due vittorie contro la Finlandia e il Lichtenstein, partite nelle quali ci sono stati molti segnali positivi.

I giovani hanno convinto, soprattutto Kean, anche se dobbiamo tenere conto del fatto che gli avversari non fossero dei fulmini di guerra.

Tra le seconde annoveriamo l’Olanda, che dopo l’exploit della Nations League, ha mostrato i difetti tipici di una squadra composta da molti giovani che, pur bravi, peccano di continuità. Tuttavia non possiamo non considerare anche Brasile e Argentina.

Le due big del Sudamerica hanno vinto una partita e pareggiata un’altra, contro avversari non irresistibili. Tra le terze c’è invece il Portogallo che non è riuscito ad ottenere più di 2 pareggi con Ucraina e Serbia, con Ronaldo sfortunato nella prima gara e infortunato nella seconda.

Niente di troppo entusiasmante quindi, a parte il 2-3 di OlandaGermania e il big match tra Liverpool e Tottenham cade a fagiolo per i nostri animi bisognosi di emozioni calcistiche.

I Reds non possono perdere per non vedersi staccare dal Manchester City, potenzialmente a +1 con una partita da recuperare e con il Tottenham altalenante di quest’ultimo periodo potrebbe essere facile, tuttavia gli uomini di Pochettino sono imprevedibili e non sono nuovi a risultati sorprendenti.

Offerta di PlanetWin365 su Liverpool-Tottenham 31/03/2019

C’è un motivo per cui con una rosa inferiore a molte altre big continuano a confermarsi con costanza tra le prime 4 della Premier League quindi non ci sarebbe da stupirsi di un risultato positivo quotato sulla PlanetWin365 app con l’x2 a 2,30.

L’esito finale, invece, si attesa a tali quote:

  • 1 = 1,62
  • X = 3,90
  • 2 = 5,66

Il Liverpool è quindi ampiamente favorito, forse anche più di quello che credevamo e ed è per questo che in tale occasione handicap e combo sono fortemente consigliate.

C’è una vasta gamma tra cui optare:

  • 1+gol = 3,12
  • 1+over2,5 = 2,37
  • 1+over2,5+gol = 4,50
  • Gol+over2,5 = 2,02
  • Gol+over3,5 = 2,93

C’è quindi solo l’imbarazzo della scelta con il gol e l’over2,5 che sono convenienti anche singolarmente, rispettivamente a 1,65 e 1,63.

Infine concludiamo, come di consueto, con il solito approfondimento su uno dei mercati più intriganti ovvero il risultato esatto, tra cui consigliamo:

  • 2-1 = 9,22
  • 3-1 = 13,39
  • 3-2 = 22,79
  • 2-2 = 12,28