Planetwin365 quote per Armenia vs Albania del 07/10/2020

Il big match in programma per domenica sera tra Juventus e Napoli non è stato disputato a causa dell’assenza della squadra di Gattuso dal terreno di gioco. Infatti, gli azzurri sono stati bloccati a Napoli e non sono potuti scendere in campo, vanificando anche le promo per le applicazioni scommesse Italia disponibili.

Planetwin365 quote Armenia vs Albania del 07/10/2020

Al momento, il regolamento prevede la sconfitta a tavolino per i partenopei, tuttavia, questi sicuramente faranno ricorso. Tra i match non disputati troviamo anche TorinoGenoa, tuttavia questo incontro era stato rimandato anzitempo per richiesta del Genoa a causa del gran numero di indisponibili.

Con l’inizio della nuova stagione, la musica per l’Atalanta di Gasperini non sembra essere cambiata. I bergamaschi hanno infatti raccolto 9 punti in tre gare di campionato e segnato già 13 reti. Se la Dea continua con questo ritmo, quest’anno sarà sicuramente candidata alla vittoria finale.

Ottimo l’inizio del Milan, che dopo la qualificazione per i giorni di Europa League ha anche avuto superato lo Spezia per 3 – 0. In questo modo anche i rossoneri dopo tre giornate si trovano a punteggio pieno.

Analisi quote Planetwin365 per Armenia vs Albania del 07/10/2020

Comincia bene anche il Sassuolo che in tre gare ha ottenuto ben 7 punti e segnato diversi goal. Nell’ultima gara disputata ha infatti superato il Crotone per 4 – 1. Bloccate sul pareggio all’Olimpico Lazio e Inter in un match carico di emozioni.

Durante questa settimana ci faranno compagnia i match delle nazionali e per l’occasione andiamo a vedere le quote messe a disposizione sull’app Planetwin365 per l’incontro Armenia – Albania in programma mercoledì 7 ottobre alle ore 20.45.

Il match si presuppone essere abbastanza equilibrato, tuttavia l’Albania è favorita. L’1 è dato a 3.60, mentre il 2 è dato a 2.02. L’X finale è dato a 3.25.

Dato che fare un pronostico è difficile, soprattutto quando si tratta di un amichevole, vediamo le quote offerte per le doppie chances. L’1X è dato a 1.70, mentre l’X2 è quotato a 1.24. L’12 è infine dato a 1.29.

Continuando, vediamo alcune quote offerte per le combo dell’incontro. La vittoria della squadra di casa con entrambe le squadre che vanno a segno è data a 8.53, mentre il 2 + non goal è quotato a 3.31. Molto elevata la quota per l’X + over 2.5 data a 14.23. Infine segnaliamo l’X + goal dato a 5.11.

Per concludere diamo uno sguardo per gli esiti finali dell’incontro. La vittoria dell’Armenia per 2 – 0 è data a 18.03, mentre la vittoria dell’Albania per 1 – 0 è quotata a 6.54. Il pareggio per 0 – 0, infine, è dato a 8.47.