L’International Champions Cup, il torneo amichevoli tra le migliori squadre di calcio europee, è iniziato e noi di App Scommesse non potevamo esimerci dall’informarti sulle promozioni rilasciate al riguardo dai vari bookmaker AAMS, ma anche sulle quote rilasciate da questi sui vari match tra cui quello che vedrà protagonisti Arsenal e Fiorentina.
© PlanetWin365
Dopo il grande successo delle ultime edizioni, l’iCC non poteva che essere riconfermata e vedrà di nuovo protagoniste alcune delle migliori squadre d’Europa, tra cui anche alcune italiane e nella fasttispecie, Juventus, Inter, Milan e Fiorentina, la quale è alla sua prima partecipazione, mentre le altre sono ormai delle veterane
Settimane tra ICC e calciomercato
Questa sarà una grande occasione per la società gigliata di farsi conoscere a livello internazionale, dato che ormai da anni non partecipa più alle coppe europee. Sono lontani ifasti degli anni di Toni e Jovetici che lpaveva portata a giocarsi i quarti di finale con il Bayern Monaco. Inoltre questa sarà la prima uscita importante dell nuovo patron Rocco Commisso che ha acquistato la società da Della Valle in estate con la ferma intenzione di riportarla in alto e per prima cosa ha affermato di voler trattenere Chiesa. Saranno proprio i vincitori dei due match ovvero l’Arsenal che ha vinto contro il Bayern Monaco e la Fiorentina che ha vinto contro il Gaudalajara, a sfidarsi stanotte a mezzanotte ora italiana.
Per la squadra del nuovo patron Commisso sarà un’ottima occasione per farsi conoscere a livello internazionale, a causa della scarsa presenza nelle coppe negli ultimi anni, oltre che valutare i progressi della squadra che dovrà essere ancora completata con nuovi innesti dopo le partenze di Vereotut e altri.
Tuttavia la permanenza di Chiesa è già il miglior acquisto che la proprietà poteva fare.
Gli inglesi ancora non hanno operato sul mercato e anzi hanno visto la partenza di molti giocatori, molti dei quali a fine contratto come Cech, Lichtsteiner, Welbeck, ma soprattutto Ramsey che hanno cercato di trattenere ad ogni costo, ma che ha preferito la corte della Juventus.
Anasili e comparazione quote Planetwin365 Arsenal-Fiorentina 21/07/2019
Nonostante la qualità tutta a favore degli inglesi, le motivazioni potrebbero fare la differenza.
Per questo motivo c’è molta indecisione come si deduce dall’esito finale e le quote che possiamo trovare su Planetwin365 mobile :
- 1 = 1,78
- X = 3,95
- 2 = 3,92
Un equilibrio difficile da spostare che ci porta a considerare altre strade da battere. E la prima che ci viene in mente non può che portare verso la doppia chance:
- 1x = 1,22
- X2 = 1,96
- 12= 1,22
Ovviamente ce ne sono tante altre. Escludendo l’handicap, abbiamo le combo, con tante tipologie che possono dare numerose possibilità di giocata. Infatti abbiamo:
- 1x+gol = 2,06
- X2+gol = 2,20
- 1x+over2,5 = 2,55
- x2+over2,5 = 2,83
- Gol+over2,5 = 1,80
Senza dimenticare gol e over2,5 i quali troviamo rispettivamente a 1,55 e 1,60, ci sono sempre i risultati esatti che a vantaggio di vincite maggiori prevedono come è ovvio che sia una probabilità di vincita inferiore vista la difficoltà insita nella tipologia di scommessa di cui trattiamo.
Per l’occasione puntiamo su:
- 3-1= 14,28
- 2-1 = 9,61
- 1-1 = 9,12
Di seguito proponiamo alcune alternative proposte da altri bookmakers autorizzati:
- SNAI: 1 = 1,70 – X = 3,85 – 2 = 4,24
- BWIN: 1 = 1,72 – X = 3,75 – 2 = 3,80
- UNIBET: 1 = 1,73 – X = 4,10 – 2 = 3,80