Le migliori quote di Planetwin365 per Arsenal-Tottenham

Nei giorni che precederanno l’ultimo week end prima di Natale, in assenza delle coppe europee che riprenderanno a febbraio, avremo la Ligue 1, la Bundesliga, e l’EFL Cup, la coppa di Lega inglese in cui ci sarà il match tra Arsenal e Tottenham, partita a cui abbiamo dedicato l’analisi delle quote più interessanti pubblicate da Plnaetwin365 sulla sua app scommesse calcio disponibile per il download sul sito ufficiale, accessibile tramite i tasti che trovi in questo articolo.

Il calcio italiano nel corso delle vacanze di Natale non prenderà pause, sulla scia del calcio inglese, sebbene i giorni di pausa in realtà sono solo rimandati a inizio gennaio. Oltremanica, invece, il calcio non conosce sosta.

planetwin365 arsenal tottenham 19-12-2018 quote
© PlanetWin365

Settimana intensa per il calcio inglese

Nel prossimo mese si alterneranno match di FA Cup, EFL Cup e Premier League. i primi due tornei non sono ancora entrati nel vivo, mentre nel campionato siamo quasi a metà e si può notare come si stia profilando sempre più un testa a testa, così come immaginato ad agosto, tra Manchester City  e Liverpool.

Gli uomini di Guardiola sono stati primi fino all’inizio del mese di dicembre quando sono stati scavalcati dagli uomini di Klopp i quali erano designati come antagonisti principali grazie all’ottima seconda parte del campionato scorso e alla campagna acquisti effettuata con la quale hanno migliorato una rosa molto forte.

Certo, si credeva che le altre big non fossero così lontane, soprattutto Chelsea e Manchester United, rispettivamente quarta e sesta a 8 e 19 lunghezza dalla capolista.

Sicuramente anche Arsenal e Tottenham sarebbero in grado fare di più, nonostante non abbiano le risorse delle altre e dunque a queste tocca puntare su altre competizioni, tra le quali c’è proprio l’EFL Cup nel cui turno dei quarti di finale proporrà la partita tra le due squadre di Londra prima citate.

I gunners, dopo i 20 anni di guida di Wenger, hanno scommesso su Emery il quale ha dato un gioco divertente e spregiudicato, con i suoi difetti in fase difensiva come puntando sugli ottimi giocatori presenti in rosa, in generale comunque inferiore alle altre grandi. Stesso discorso viene fatto per gli Spurs i quali anzi ottengono anche risultati migliori, senza aver fatto neanche una sola operazione di mercato in estate.

Insomma, una partita tra filosofie simili, compagini che hanno le proprie armi nei giovani e nel gioco, con alcuni top player desiderati da mezz’Europa che provare ad alzare qualche trofeo.

Ma chi riuscirà a spuntarla? Nel frattempo vediamo le quote, disponibili anche sull’ applicazione mobile, basta che tu scarichi la Planetwin365 apk per poterla installare sul tuo smartphone Android.

>> Vai su PlanetWin365 apk <<

Offerta di Planetwin365 per Arsenal-Tottenham 19/12/2018

Dall’esito finale si comprende instantaneamente un chiaro equilibrio, anche se con una piccola pendenza in favore della squadra di casa. Infatti:

  • 1 = 2,40
  • X = 3,35
  • 2 = 2,81

Ciò ci fa propendere per la doppia chance, nonostante non sia ricchissima, vista l’incertezza del match. Abbiamo l’1x, l’x2 e l’12 rispettivamente a 1,39, 1,52 e 1,29.

Comunque al fine di utilizzare la doppia chance e incrementare la quota, ma inserendo come complicazione in più gol e non l’esito, è possibile servirsi di diverse combo, a seconda delle tue convinzioni sulla partita, tra le quali:

  • 1x+gol = 2,18
  • X2+gol = 2,22
  • 12+gol = 2,44
  • 1x+over2,5 = 2,55
  • X2+over2,5 = 2,63
  • 12+over2,5 = 1,86

Altre combo non sono consigliate, così come gli handicap, eccetto il gol+over2,5, proposto a 1,90, le cui componenti sono quotate a 1,52 e 1,65.

Terminiamo con i risultati esatti i quali sebbene siano mercati complessi riservano vincite remunerative. Oggi optiamo per:

  • 2-1 = 11,47
  • 2-2 = 9,62
  • 3-1 = 18,89

>> Vai su PlanetWin365 apk <<