L’ultima giornata di Serie A ci ha regalato dei risultati decisamente interessanti che rendono molto più interessante anche la situazione in classifica e le promo per le varie app scommesse. L’Atalanta ha battuto per 4 – 2 il Napoli e complica la situazione in classifica dei partenopei che stanno attraversando un periodo particolarmente difficile.
Situazione opposta per i bergamaschi che con questa vittoria si portano nuovamente a stretto contatto con la zona Champions e si preparano al meglio per il match di Champions League. In testa alla classifica l’Inter ha battuto per 3 – 0 il Milan e allunga il vantaggio sui rossoneri che ora comincia a farsi consistente.
Situazione non facile per i rossoneri che hanno trovato la seconda sconfitta consecutiva. Vittoria molto importante per il Torino che ha vinto lo scontro diretto per la salvezza contro il Cagliari che è stato battuto per 1 – 0. Sembra essere molto vicino l’esonero per Di Francesco che non è riuscito a vincere per diversi mesi.
Butta via punti importanti il Parma che spreca l’iniziale vantaggio di due reti contro l’Udinese. Torna a vincere la Lazio che dopo la sconfitta contro l’Inter ha superato per 1 – 0 la Sampdoria. Pareggio tra Verona e Genoa con il match che è terminato sul 2 – 2. Un punto a testa anche per Sassuolo e Bologna con la partita che si è conclusa sull’1 – 1.
Planetwin365 quote per Atalanta vs Real Madrid del 24/02/2021
In settimana le squadre impegnate in Champions League scenderanno in campo per disputare gli incontri degli ottavi di andata. Vediamo le quote che troviamo sul’app Planetwin365 dedicate al match Atalanta – Real Madrid in programma mercoledì 24 febbraio alle ore 21.00.
Partiamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono i bergamaschi leggermente favoriti. La squadra del Gasp ci ha infatti abituato a risultati straordinari. L’1 è dato a 2.45, mentre il 2 è quotato a 2.72. L’X infine è dato a 3.65.
Considerando le squadre in campo, non possiamo non dare uno sguardo alle quote per i goal. Il goal è quotato a 1.40, mentre il no goal è dato a 2.73. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.48 e a 2.47. Molto interessanti anche l’over 3.5 dato a 2.25 e l’under 1.5 quotato a 5.27.
Molto alte sono le quote per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Real Madrid con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.76. Mentre la vittoria della prima frazione di gioco a favore dell’Atalanta con i Blancos vincenti a fine gara è quotata a 29.48.
Concludiamo con alcune quote per i risultati esatti. La vittoria dell’Atalanta per 3 – 1 è data a 17.20, mentre la vittoria del Real Madrid per 2 – 0 è quotata a 19.67. Il pareggio finale per 1 – 1 è dato a 7.78.