Le migliori quote di Planetwin365 per Chelsea-Manchester City

Se in Italia è stato il turno della Coppa Italia, in Inghilterra è toccato di nuovo alla Premier League riempire il vuoto durante la settimana.

Questa non si ferma neanche questo week end tanto da proporre un altro big match ovvero quello tra Chelsea e Manchester City a cui App scommesse dedica un approfondimento sulle quote di Planetwin365.

Nonostante non ci siano state competizioni internazionali questa settimana, il calcio non si è preso una settimana di pausa visto che le competizioni nazionali hanno fatto il proprio.

planetwin365 chelsea manchester city
© PlanetWin365

>> Vai su PlanetWin365 mobile <<

Il clou della settimana è stato senza dubbio il turno di Premier League che non ha regalato grosse sorprese con la sola eccezione della sconfitta del Chelsea di Sarri in casa del Wolverhampton che allontana la squadra dell’allenatore italiano ulteriormente dalla vetta.

Premier League ancora in mano al Manchester City

questo ora si trova a meno 10 dal Manchester City che ha mantenuto la testa della classifica battendo il Watford, così come il Liverpool ha blindato il secondo battendo il Burnley, restando sempre a due punti dagli uomini di Guardiola.

Il Tottenham è ora terzo, mentre il big match della scorsa giornata tra Manchester United e Arsenal è terminato con un pirotecnico 2-2 che non serviva a nessuno.

Anche questa giornata ci sarà un match altrettanto spettacolare, con la sfida tra Chelsea e Manchester City. I Blues, partiti benissimo, ultimamente hanno lasciato a desiderare tanto da scendere al quarto posto.

Il gioco di Sarri tanto amato a Napoli è infatti molto più lento e quindi prevedibile, probabilmente a causa delle non eccellenti condizioni fisiche dei giocatori.

Contro ci sarà una squadra che fino ad ora in campionato ha racimolato solo vittorie ad eccezioni di 2 pareggi. In pratica una Juventus inglese che però a differenza dei bianconeri hanno una seconda, il Liverpool, ancora in grande di reggere il passo spaventoso tenuto dagli uomini di Guardiola, migliorati tanto anche in difesa.

Una partita che qualche giornata fa probabilmente tutti avremmo giudicato molto equilibrata, ma anche alla luce di quanto evidenziato dai risultati delle ultime settimane ha preso una piega diversa. Le quote, disponibili anche su Planetwin365 mobile confermeranno ciò?

Offerta di Planetwin365 per Chelsea-Manchester City 09/12/2018

Guardando all’esito finale, subito potremmo dire che la risposta alla domanda precedente è affermativa dato che abbiamo:

  • 1 = 4,00
  • X = 3,65
  • 2 = 1,90

Insomma troviamo una quota per la vittoria degli ospiti abbastanza bassa se pensiamo che è un big match e soprattutto se comparata alle altre 2, ma in toto accettabile, cosa che non possiamo dire della doppia chance di cui conviene giocare solo l’1x quotato a 1,90, qualora tu sia convinti nella ripresa dei padroni di casa.

Al contrario, se per te il dominio della capolista sarà netto ci sono per te sia il 2 handicap offerto a 3,43, sia una serie di combo qui riassunte, a cui aggiungeremo anche alcune riferite ad un risultato positivo del Chelsea:

  • 2+gol = 3,35
  • 2+over2,5 = 2,69
  • 1x+gol = 2,77
  • 1x+over2,5 = 3,68
  • Gol+over2,5 = 1,85

Se ci hai fatto caso abbiamo aggiunto al blocco precedente anche un’altra combo utile se non sei sicuro del risultato, formata da due mercati che singolarmente sono proposti a 1,52 e 1,57.

Terminiamo, infine, con i risultati esatti, tra cui proponiamo:

  • 1-3 = 14,64
  • 1-2 = 9,96
  • 2-2 = 10,86

>> Vai su PlanetWin365 <<