Quote Planetwin365 per Everton vs Aston Villa del 22/01/2022

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta dato che ci sono sempre diverse gare interessanti in programma. La Coppa Italia è ripresa e le sorprese non sono mancate in questi giorni. La Fiorentina ha eliminato il Napoli grazie all’importante successo per 5 – 2 al Maradona.

Quote Planetwin365 per Everton vs Aston Villa del 22/01/2022

Risultato sicuramente pesante per la squadra di Spalletti che tuttavia è giunta ai tempi supplementari in nove uomini. Match molto più semplice per l’Atalanta che ha battuto per 2 – 0 il Venezia. La squadra ligure in seguito in campionato ha pareggiato per 1 – 1 contro l’Empoli allo scadere.

Vittoria più sofferta per il Milan che solamente ai tempi supplementari è riuscita a battere il Genoa per 3 – 1. Tra i vari incontri è stata disputata anche la gara di Supercoppa che è terminata sul 2 – 1 a favore dell’Inter grazie ad un goal allo scadere di parte di Sanchez.

Si fa sempre più interessante anche la classifica in Serie A, dato che la Roma è tornata alla vittoria contro il Cagliari per 1 – 0 e in questo modo ha raggiunto nuovamente in classifica la Lazio che aveva avuto vita facile contro la Salernitana battuta per 3 – 1. Altra vittoria anche per la Juventus che ha superato per 2 – 0 l’Udinese e si tiene molto vicina alla zona Champions.

Questo fine settimana gli incontri in programma sono davvero tanti. Per l’occasione vediamo le quote che Planetwin365 apk ha dedicato al match Everton – Aston Villa in programma sabato 22 gennaio alle ore 13.30.

Quote Planetwin365 per Everton vs Aston Villa del 22/01/2022

Le quote per gli esiti finali dell’incontro descrivono una partita molto equilibrata, con i padroni di casa appena favoriti per la vittoria finale. L’1 è quotato a 2.65, mentre il 2 è quotato a 2.70. L’X finale è dato a 3.20.

Dato che l’esito della partita è tutt’altro che scontato può essere utile tenere in considerazione anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.44, mentre l’X2 è dato a 1.46. L’12 infine è quotato a 1.33.

Un’alternativa sempre valida è data dalle quote per i goal dell’incontro. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.70 e a 2.03. I classici over 2.5 e under 2.5 sono quotati a 1.90 e a 1.80. Alte le quote per l’over 3.5 dato a 3.26 e l’under 1.5 che è dato a 3.39.

Concludiamo con le quote per i risultati parziali/finali della partita. La fine del primo tempo a favore dell’Aston Villa con il pareggio a fine gara è quotata a 15.02, mentre la fine della prima parte di gioco in parità con la vittoria finale dell’Everton è data a 6.66.

Informazioni sull'autore

Giacomo è l’esperto tech di app scommesse e per questo è in grado di fornire giudizi sempre affidabili e tecnicamente competenti sulle app dei vari bookmaker aams presi in considerazione dal nostro sito. Segue molti sport, non ha infatti mai nascosto il suo forte interesse per la formula 1 e la moto GP, ma come per la maggior parte degli italiani è il calcio il suo vero grande amore.