Durante il periodo natalizio, le squadre di Serie A si sono fermate per la consueta sosta di Natale, tuttavia, prima dell’inizio di questa pausa le squadre sono scese in campo per disputare gli incontri del turno infrasettimanale, e non hanno fatto mancare la presenza di offerte per le migliori app scommesse.
La 14esima giornata è stata aperta dal match Crotone – Parma che si è concluso sul 2 – 1 a favore dei calabresi. Grazie a questa vittoria, per la prima volta in stagione, i calabresi hanno abbandonato l’ultima posizione in classifica, attualmente occupata dal Torino. Nel match successivo la Fiorentina ha superato la Juventus per 3 – 0.
Questa contro i bianconeri è stata la prima vittoria in stagione per Prandelli. Vincono le prime due della classe, Inter e Milan. I nerazzurri hanno avuto ragione del Verona che è stato superato per 2 – 1, mentre il Milan ha battuto per 3 – 2 una buona Lazio.
Torna alla vittoria anche il Genoa che ha superato per 2 – 1 lo Spezia, mentre ottiene l’ennesima vittoria della stagione il Benevento che sta disputando un’ottima prima parte di campionato. Non riesce a tornare alla vittoria il Napoli che è stato fermato sull’1 – 1 da un ottimo Torino. Vince la Roma per 3 – 2 contro il Cagliari e conquista la terza posizione, mentre il Sassuolo sale in quarta.
Planetwin365 quote per Fiorentina vs Bologna del 03/01/2020
Questo fine settimana, le squadre di Serie A scenderanno nuovamente in campo. Vediamo le quote messe a disposizione da Planetwin365 mobile per il match Fiorentina – Bologna in programma domenica 3 gennaio alle ore 15.00.
Gli esiti finali dell’incontro, anche alla luce delle recenti prestazioni, vedono i Viola favoriti. L’1 è quotato a 2.10, mentre il 2 è dato a 3.35. L’X finale infine è dato a 3.50.
Molto interessanti sono alcune per i goal del match. L’under 2.5 è dato a 2.14, mentre molto interessante l’under 0.5 a fine primo tempo è quotato a 3.23. Il goal e il no goal sono dati a 1.52 e a 2.36. Segnaliamo l’over 2.5 dato a 1.63 e l’over 1.5 a fine primo tempo quotato a 2.35.
Diamo uno sguardo ai risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Bologna con la Fiorentina vincente a fine gara è data a 28.62. La vittoria dei padroni di casa al termine della prima frazione di gioco con il pareggio al termine della gara è quotata a 14.72.
Infine, vediamo alcune quote per i risultati finali. La vittoria della Fiorentina per 2 – 0 è data a 12.46, mentre la vittoria del Bologna per 3 – 1 è quotata a 24.82 e la vittoria per 2 – 1 è data a 12.38.