PlanetWin365 Offerte per Italia vs Finlandia Qualificazioni Europei

Questa settimana e la prossima saranno all’insegna delle partite delle nazionali. Amichevoli e partite di qualificazione alle coppe dei propri continenti si succederanno fino a metà della prossima settimana.

Tra queste ci saranno anche le due partite dell’Italia contro Lichtenstein e Finlandia, con quest’ultima a cui dedichiamo l’approfondimento sulle quote di Planetwin365.

Dopo le partite di Nations League, per le nazionali europee è tempo di qualificazione per gli Europei 2020, che vedranno la novità di non essere ospitati da un paese, ma con le partite che si divideranno tra diversi stadi in giro per l’Europa.

Le qualificazioni al via

La sede italiana sarà l’Olimpico di Roma che ospiterà alcune partite della fase a gironi e un quarto di finale, mentre le ultime si svolgeranno a Wembley. L’Italia, dopo la delusione del Mondiale 2018, a cui non ha partecipato poiché eliminata agli spareggi dalla Svezia, ha ricominciato un nuovo ciclo con il CT Mancini.

L’ex allenatore dell’Inter è ripartito da una serie di giovani che hanno grandissimo talento che hanno bruciato le tappe e potrebbero rappresentare la base per i prossimi 10 anni.

Parliamo di Zaniolo, Chiesa, Kean, Bernardeschi, Barella, tutti calciatori che hanno catturato l’attenzione di tutte le più grandi big del calcio europeo.

Le valutazioni di tutti questi calciatori superano i 50 milioni di euro e molti di questi sono desinati a cambiare squadra nel corso della prossima finestra di mercato, con la Juventus particolarmente interessata.

I bianconeri sono sempre attenti ai giovani talenti e vogliono ripetere le operazioni fatte negli scorsi anni, con Bernerdeschi esempio più lampante.

Dopo una Nations League con luci e ombre, in cui gli azzurri sono riusciti a mantenere la categoria senza retrocedere, ora è arrivato il momento di ottenere il pass per gli Europei.

Il primo ostacolo è rappresentato dalla Finlandia e non sembra proibitivo tanto che anche le quote dei vari bookmaker sembrano confermarlo, comprese quelle di Planetwin365.

Offerte di Planetwin365 per Italia-Finlandia

Tutte le quote che andremo ad elencare sono ovviamente fruibili anche dall’ottima PlanetWin365 app mobile, disponibile per il download sul sito ufficiale di questo bookmaker.

Già dall’esito finale possiamo dedurre quanto gli uomini di Mancini siano favoriti. Infatti:

  • 1 = 1,29
  • X = 4,45
  • 2 = 12,00

Ne consegue che la doppia chance sia poco conveniente, a meno che non vogliate puntare sull’x2 a 3,50, credendo che gli azzurri possano incontrare difficoltà a causa di una serie di motivi quali il fatto che molti giochino per la prima volta insieme o il problema del gol.

Essendo le quote base abbastanza basse, consigliamo di aumentarle con handicap e combo, tra le quali:

  • 1 handicap = 1,96
  • 1+over2,5 = 2,25
  • 1+no gol = 1,70

A queste aggiungiamo anche la tricombo qualora vogliate rischiare di più e siate convinti della superiorità schiacciante di Chiellini e co.

Senza dimenticare il no gol e l’over2,5, che presi singolarmente vengono quotati rispettivamente a 1,38 e 2,06, ci sono sempre i risultati esatti:

  • 2-0 = 5,37
  • 3-0 = 8,06
  • 2-1 = 8,77

Oltre a questi mercati, vogliamo farti presenti anche altre tipologie di scommessa più insolite che potrebbero solleticare la tua curiosità.

Ci riferiamo allo chance mix, a cui aggiungiamo anche:

  • parziale/finale = 1,88
  • 1+no gol 1°T = 1,98
  • Gol o 3+ = 1,87

Consulta anche la nostra pagina Scommesse mobile Euro 2020 per restare aggiornato sull’ultime offerte su questo evento.