Quote di PlanetWin365 per Italia vs Spagna 06/10/2021

Durante questa sosta per le Nazionali l’attenzione di molti addetti ai lavori ed anche dei semplici appassionati di questo fantastico sport che è il calcio sarà concentrate sulla Final Four della Nations League, nella quale l’Italia dovrà vedersela prima con la Spagna e poi, eventualmente dovesse raccogliere un risultato positivo, con la vincente della sfida tra il Belgio e la Francia.

Quote di PlanetWin365 per Italia vs Spagna 06/10/2021

Ancora orfana di Leonardo Spinazzola, la Nazionale allenata da Roberto Mancini punta ancora una volta al massimo dopo il trionfo ad Euro 2020, con l’obiettivo dichiarare che non si è trattato di un exploit episodico ma di un processo di crescita che non ha ancora trovato il suo apice.

Per questa sfida con le Furie Rosse abbiamo pensato di andare a segnalare alla tua attenzione quelle che sono solo alcune tra le quote di maggior interesse tra quelle che vengono proposte nel palinsesto della Planet Win 365 app, che rappresenta da sempre una sorta di faro illuminante per tutti gli scommettitori su scala mondiale.

Il nostro obiettivo è quello di guidarti nelle tue giocate e per questo motivo ti auguriamo tanto una buona lettura quanto un buon divertimento, tenendo a mente che deve essere sempre questa la priorità nel momento in cui tenti la fortuna con delle puntate più o meno ricche a seconda di quelle che sono le intenzioni e le possibilità di ciascuno di noi.

Quote di PlanetWin365 per Italia vs Spagna 06/10/2021

Come spesso accade, l’Italia sta facendo i conti con una fase di assestamento dopo l’euforia che si è diffusa in tutto il Paese dopo la conquista degli ultimi Europei.

La posta in palio però adesso torna altissima in Nations League ed in tal senso andiamo a vedere cosa offre PlanetWin365 per le scommesse su questa gara. Il favore dei pronostici è tutto dalla parte degli azzurri e questo viene confermate dalle quote di questo bookmaker: l’1 è dato a 2.50, mentre la quota sale a 3.00 per il pareggio ed a 3.15 per il 2.

In ogni caso, come confermato anche dalla sfida andata di scena ad Euro 2020, è lecito immaginare una sfida ricca di gol e di emozioni ed in tal senso attenzione all’Over 2.5 ed al Gol, con queste due soluzioni che sono date rispettivamente a 2.24 ed a 1.84.

E’ lecito immaginare che almeno inizialmente questa partita possa risultare bloccata e per questo motivo puntiamo i riflettori su un mercato come quello del parziale / finale: in tal senso ti consigliamo l’X primo tempo / 1 finale con quota di 6.14 davvero niente male. Chiudiamo col risultato esatto e col 2-1 in favore dell’Italia dato a 10.12.

A chi sono riservate queste quote

Le quote in questione sono a disposizione di tutti coloro i quali hanno effettuato la registrazione su PlanetWin365 ed hanno un conto di gioco su questo portale sempre foriero di novità notevole.

Al di là di questo, però, tieni a mente sempre i rischi del gioco d’azzardo. La ludopatia, infatti, è un problema sempre più esteso su scala mondiale.

  • 2-1: 10.00 (SNAI)
  • 1: 2.40 (William Hill)
  • Gol: 1.85 (Eurobet)