Quote Planetwin365 per Leicester City vs Liverpool 13/02/2021

Sono tantissime le manifestazioni in programma in questi giorni, con incontri di calcio che vengono disputati praticamente quotidianamente riempiendo così di occasioni le nostre app scommesse preferite. Lo scorso fine settimana è andata in scena la ventunesima giornata di Serie A che è stata aperta dal match Fiorentina – Inter.

Planetwin365 quote per Leicester City vs Liverpool 13/02/2021

La partita si è conclusa sul 2 – 0 a favore dei nerazzurri che in questo modo si mantengono stabili in seconda posizione a pochi punti dalla vetta. In crescita la Juventus che contro la Roma ha ottenuto la terza vittoria consecutiva e anche il terzo posto proprio a discapito dei giallorossi. Molto bene anche il Milan che ha battuto il Crotone per 4 – 0 e si tiene la testa della classifica.

Male, invece, il Napoli che contro il Genoa, vittorioso per 2 – 1, ha ottenuto l’ennesima sconfitta di questa stagione che complica i piani della squadra di Gattuso. Torna alla vittoria il Bologna che ha superato per 3 – 0 il Parma che, invece, vede complicarsi la sua situazione essendo in penultima posizione in classifica.

Non vince più il Sassuolo che contro lo Spezia ha incassato l’ennesima sconfitta nelle ultime giornate. Successo importante della Lazio che supera per 1 – 0 il Cagliari e si porta in quarta posizione in classifica a pari punti con la Roma.

Planetwin365 quote per Leicester City vs Liverpool 13/02/2021

In programma in questo periodo non ci sono solamente i match di Serie A. Vediamo le quote che Planetwin365 mobile ha dedicato al match Leicester City – Liverpool, in programma sabato 13 febbraio alle ore 13.30.

Le quote per la vittoria finale vedono i Reds favoriti, seppur reduci da una brutta sconfitta contro il Manchester City. L’1 è quotato a 3.51, mentre il 2 è dato a 2.10. L’X finale è quotato a 3.45.

In un match del genere, è difficile fare un pronostico. Per tale ragione vediamo anche le quote per le doppie chances. L’1X è quotato a 1.73, mentre l’X2 è dato a 1.30. L’12 è quotato a 1.31.

Continuiamo con alcune quote per i risultati parziali finali. La chiusura del primo tempo a favore dei Reds, con le Foxes vincenti a fine gara è quotata a 34.63. La chiusura della prima parte di gara con il Leicester in vantaggio e il pareggio al termine della gara è quotato a 14.74.

Concludiamo con qualche quota per i risultati esatti. La vittoria del Liverpool per 2 – 0 è quotata a 12.48, mentre la vittoria del Leicester per 3 – 2 è data a 31.18. Il pareggio finale per 2 – 2 è quotato a 10.92.