Quote Planetwin365 Liverpool-Arsenal 24/08/2019

Alcuni tra i principali campionati europei sono iniziati. Tra questi c’è il campionato considerato da tutti il più bello del mondo. Stiamo parlando della Premier League inglese al cui big match della terza giornata Liverpool-Arsenal dedichiamo l’approfondimento sulle quote di Planetwin365 che trovi nel palinsesto dell’app scommesse ufficiale.

planetwin365 liverpool arsenal 24-08-2019 quote
© Planetwin365

Il campionato inglese è anche quest’anno è la competizione nazionale più attesa con il Manchester City che dopo aver vinto per un soffio lo scorso campionato punta a riconfermarsi, oltre che raggiungere la tanto agognata Champions League per cui lo sceicco ha speso tanti soldi.

Premier League = spettacolo

Quest’estate si è per così dire limitato al solo acquisto di Cancelo e Rodri e siamo sicuri che le altre, che come lei non hanno fatto granché, saranno più competitive questa stagione.

L’anno scorso, infatti, solo il Liverpool è riuscito a mantenere il ritmo indemoniato degli uomini di Guardiola chiudendo a 97 punti, uno in meno dei campioni che avevano più di 30 punti di vantaggio sui cugini del Manchester United.  I Red Devils non hanno cominciato la stagione col piede giusto.

Il pre-campionato è stato difficile e i soli acquisti di Mcguire per 89 milioni e Wan Bissaka per 40 non hanno riempito le lacune della squadra di Solskjaer che sono venute fuori alla seconda giornata dopo il 4-0 contro il Chelsea.

Tra gli altri contendenti dei campioni uscenti abbiamo anche il Chelsea che ha cambiato guida tecnica con Lampard aggiungendo al suo parco giocatori solo Pulisic visto che non potevano operare nel mercato e perdendo Hazard. poco ha movimentato il Tottenham, che comunque ogni stagione dice la sua, come hanno fatto l’Arsenal e il Liverpool.

Il primo punta a risorgere dopo stagioni grigie. Il secondo, invece, dopo la splendida stagione scorsa culminata con la vittoria della Champions League ha puntato a non vendere nessun pezzo pregiato puntando molto sugli onerosi acquisti di altissima qualità fatti l’anno scorso come Fabinho, Shaqiri, Naby Keita, ma soprattutto Alisson.

Quote Planetwin365 Liverpool-Arsenal 24/08/2019

Dopo i big match delle prime due giornate ovvero Manchester United-Chelsea e Manchester City-Tottenham, che hanno regalato gol, spettacolo e risultati imprevedibili, la terza continuerà su questa falsa riga con un latro big match tra Liverpool e Arsenal.

Partendo dall’esito finale che ci fornisce subito un quadro della situazione, ecco quello che troviamo sull’app Planetwin365 mobile:

  • 1= 1,50
  • X = 4,35
  • 2 = 6,50

Le altre componenti della doppia chance diventano convenienti anche in coppia con altri mercati.

  • x2+gol = 2,57
  • x2+over2,5 = 3,20
  • 1x+gol = 2,64
  • 1x+over2,5 = 2,11

Insomma una vasta scelta a cui noi aggiungeremmo anche il gol e l’over2,5 rispettivamente a 1,48 e 1,38.

I risultati esatti regalano molte soddisfazioni in termini economici. In particolare ecco:

  • 3-1 = 11,75
  • 2-1 = 8,50
  • 2-2 = 11,00