Le migliori quote di Planetwin365 per Liverpool-Manchester City

In questa settimana e nella prossima si svolgeranno le partite di andata e di ritorno dei quarti di finale di Champions League da cui usciranno le quattro squadre che andranno ai sorteggi di Nyon per le semifinali. Tra le partite di andata di domani vorremmo porre l’attenzione sul derby inglese Liverpool-Manchester CIty, sulle cui quote rilasciate da Planetwin365, disponibili anche su una tra le migliori applicazioni scommesse, è dedicato l’articolo di oggi.

Ieri sera si sono giocati le prime due partite di andata dei quarti di finale e possiamo dire con tranquillità che il passaggio del turno in entrambi i casi è stato ipotecato. Se non c’erano molti dubbi sul fatto che il Bayern Monaco potesse già mettere più di un piede nelle semifinali già all’andata, non tutti si aspettavo il risultato uscito fuori dall’Allianz Stadium.

planetwin365 liverpool manchester city 04-04-2018
© PlanetWin365

A Torino, infatti, la Juventus è uscita sconfitta per 3-0 dal Real Madrid. I bianconeri, pur non giocando male, hanno pagato un paio di disattenzioni difensive che hanno portato i primi due gol di Ronaldo, il secondo con una splendida rovesciata. Il terzo, arrivato con la Juventus, in 10, è stata poi la mazzata definitiva e immeritata, per una squadra che era mancata solo nei ultimi metri.

Gli uomini di Guardiola continuano come se niente fosse a macinare vittorie in qualsiasi competizione. In campionato, nonostante abbiano il titolo in tasca da mesi non hanno mai staccato la spina tanto che hanno messo tra se e i cugini del Manchester United, secondi, 18 punti. Anche in Europa hanno dato dimostrazioni di forza inequivocabili che ne fanno una delle favorite, anche per il bellissimo gioco espresso. Gli uomini di Klopp sono una delle rivelazione di questa edizione.

Arrivati tramite i preliminari, hanno dominato girone e ottavi di finale esprimendosi sempre ad alti livelli, con ragazzi per lo più giovani, e rinunciando a gennaio anche un giocatore come Couinho passato al Barcellona. Anche in campionato, dopo un inizio stentato, hanno recuperato fino a lottare con United e Tottenham per il secondo posto. Inoltre sono stati tra i pochi a riuscire a battere il Manchester City.

In questa sfida che ha messo di fronte forse le squadre che hanno regalato più di tutte divertimento e gol la sfida, almeno nella singola partita, è molto equilibrata e le quote, disponibili anche nella Planetwin365 app, lo dimostrano. Andiamo a vederle.

>> Visita il sito mobile di Planetwin365 <<

Offerta di Planetwin365 per Liverpool-Manchester City

La vittoria dei padroni di casa la trovate a 2,98, quella degli ospiti a 2,41, mentre il pareggio a 3,45. Non sarà di certo un’impresa facile scegliere, quindi la doppia chance corre in vostro aiuto con l’1x a 1,58, l’x2 a 1,43 e l’12 a 1,33.

La più logica conseguenza è gli handicap che di solito si usano quando si è certi di un risultato e si vuole alzare la quota qui è inutile, tranne nell’eventualità in cui non vogliate proprio rischiare, mentre per le combo doppie chance il discorso è diverso.

Queste infatti permettono di puntare su una combo, ma senza strafare e in una partita come questa l’1x+gol e l’1x+over2,5, rispettivamente a 2,32 e 2,90sono come il cacio sui maccheroni. Non dimentichiamo, poi, i mercati come il gol, quotato a 1,50, l’over2,5 offerto a 1,62 e l’unica combo che ci sentiamo di suggerire ovvero il gol+over2,5 proposto a 1,84.

Infine uno sguardo ai risultati esatti. sono entrambe squadre che segnano tanto e che hanno confermato questa tendenza anche negli scontri diretti effettuati in stagione, quindi opteremmo per un 2-2 che moltiplica la posta per 10,66 o per il 2-1 a favore di una delle due squadre, proposto a 12,36 per il Liverpool e a 11,30 per il Manchester City.

>> Visita il sito mobile di Planetwin365 <<