Le migliori quote di Planetwin365 per Napoli-Liverpool

Pure la settimana che precederà la pausa sarà piena di partite tra campionato e coppe europee. Non solo l’Europa League, ma anche la Champions League hanno in calendario match di prima fascia tra i quali ne vorremmo sottolineare uno.

Ci stiamo riferendo alla partita tra Napoli e Liverpool alla quale abbiamo riservato un’analisi delle quote offerte per l’occasione da Planetwin365, disponibili neanche a dirlo anche sull’app scommesse sportive dello stesso.

planetwin365 napoli liverpool 03-10-2018 quote
© PlanetWin365

>> Vai su PlanetWin365 <<

La stagione 2018/2019 è iniziata senza regalarci molte sorprese. Nei diversi campionati, infatti, contrariamente agli altri anni, le squadre migliori sono immediatamente andate bene e sebbene abbiano compiuto qualche passo falso, sono tutte prime nei rispettivi tornei.

L’unica che non mostra neanche qualche minima crepa è la Juventus la quale è la sola ancora a punteggio pieno. Nelle coppe europee abbiamo visto, invece, qualcosa di inaspettato già al primo turno.

Le coppe europee regalano emozioni

Subito ci viene in mente la vittoria del Liverpool contro il Paris Saint Germain o quella dell’Inter contro il Tottenham o quella probabilmente ancora più sorprendente del Lione che è andato a vincere all’Etihad Stadium, in casa del Manchester City.

Pure l’Europa League non ha deluso con la vittoria del Salisburgo contro il RB Lipsia, quella del Francoforte contro il Marsiglia o i pareggi tra Olympiakos e Betis Siviglia o tra VIllareal e Rangers.

Tra questi eventi può essere compreso anche il pareggio tra Napoli e Stella Rossa che pone gli azzurri in una posizione ancora più complicata di quanto già fossero dato che ora dovranno affrontare il Liverpool.

I vice campioni di Italia sono inseriti nel girone C insieme agli inglesi e il Paris Saint Germain e questo risultato ha reso peggiore una situazione già difficile.

Inoltre questi arrivano a questo match dopo la sconfitta in casa della Juventus la quale non li ha ridimensionati, ma che in ogni modo ha fatto comprendere che c’è i bianconeri sono ancora i più forti.

I vice campioni d’Europa, dopo la straordinaria cavalcata della scorsa stagione, sono una tra le squadre favorite sia per la Champions League che per la Premier in cui sono in testa insieme al Manchester  City in seguito al pareggio in casa del Chelsea.

Questo sarà un match tra due delle compagini che esprimono il miglior gioco d’Europa e dunque tutta da vedere, ma anche da puntare date le quote che il bookmaker austriaco propone, anche sull’app mobile Planetwin365. Vediamo quelle più intriganti.

Offerta di Planetwin365 per Napoli-Liverpool 03/10/2018

immediatamente ci accorgiamo di quanto sia complicato azzardare un pronostico. Non c’è una squadra  super favorita, né troviamo una situazione bilanciata. Gli inglesi sono, anche se di poco, favoriti, ma ci sono comunque forti perplessità. Infatti:

  • 1 = 3,45
  • X = 3,45
  • 2 = 2,08

Uno dei contesti peggiori in cui ci si può imbattere per scommettere ed è per tale ragione che in casi come questi la doppia chance, contrariamente ad altre tipologie di scommessa come l’handicap, diviene una scialuppa di salvataggio:

  • 1x = 1,72
  • X2 = 1,29
  • 12 = 1,29

Come avrai immediatamente constatato,  le combo sono state escluse dal discorso sugli handicap dato che qualcuna può fare al caso nostro. Infatti quelle con la doppia chance all’interno bisogna tenerle in forte considerazione, ossia:

  • 1x+gol = 2,45
  • X2+gol = 1,91
  • 12+gol = 2,17
  • 1x+over2,5 = 2,05
  • X2+over2,5 = 1,52
  • 12+over2,5 = 1,53

Non dimenticare, però, il gol+over2,5 offerto a 1,90, le cui componenti prese singolarmente troviamo a 1,44 e 1,54.

Concludiamo con i risultati esatti fra i quali vorremmo posare l’attenzione su:

  • 1-2 = 10,46
  • 1-3 = 15,60
  • 2-2 = 9,97

>> Vai su PlanetWin365 <<