Planetwin365 quote per Polonia vs Russia del 01/06/2021

Lo sport non conosce mai un attimo di sosta con sempre tantissimi eventi e soprattutto tante promo per app scommesse. La scorsa settimana si sono conclusi le stagioni, almeno per quanto riguarda i club. Sono andate in scena le finali delle due competizioni europee più importanti.

Planetwin365 quote per Polonia vs Russia del 01/06/2021

Bellissima e combattuta fino all’ultima la finale di Europa League che ha visto il Villareal trionfare sul Manchester United solo al 22esimo rigore che ha visto il portiere dei Red Devils sbagliare l’ultimo rigore. Primo trofeo in assoluto per la squadra spagnola.

Non è andata bene neanche per l’altra squadra di Manchester, il City, che in finale di Champions League è stato battuto per 1 – 0 dal Chelsea. I blues tornano così a vincere una competizione europea dopo due anni di distanza.

I maggiori campionati europei sono terminati, tuttavia, comincia il periodo dei cambi in panchina e del calciomercato. Tantissimi i cambi di allenatore in Serie A con ben undici squadre che hanno già cambiato il proprio tecnico.

Alla Juventus è tornato Allegri dopo due anni di distanza ed è stato quindi esonerato Andrea Pirlo dopo solo una stagione disputata. Gattuso saluta il Napoli e approda alla Fiorentina, mentre gli azzurri hanno preso al suo posto Luciano Spalletti che torna in attività dopo due anni di assenza dai campi.

Planetwin365 quote per Polonia vs Russia del 01/06/2021

Sebbene i maggiori campionati europei siano terminati, ci sono tantissimi eventi in programma. Vediamo le quote che Planetwin365 mobile ha dedicato al match Polonia – Russia in programma martedì 1° giugno alle ore 20.45.

Cominciamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono una gara sostanzialmente equilibrata. L’1 è quotato a 2.30, mentre il 2 è quotato a 2.96. L’X finale è dato a 3.25.

Quote molto interessanti sono rappresentate anche dagli esiti alla fine della prima parte di gara. Vediamole. L’1 è quotato a 2.92, mentre il 2 è dato a 3.55. L’X finale è dato a 2.09.

Un’alternativa sempre molto valida di gioco è rappresentata dalle quote per i goal dell’incontro. L’over 2.5 e l’under 2.5 sono dati rispettivamente a 1.98 e a 1.74. L’over 3.5 è dato a 3.45 e l’over 4.5 è quotato a 6.68. L’under 1.5 è dato a 3.21. Il goal e il no goal sono quotati rispettivamente a 1.75 e a 1.97.

Concludiamo con le quote per i risultati parziali/finali dell’incontro. La chiusura del primo a favore della Russia con la Polonia vincente a fine gara è quotata a 32.96. La fine della prima parte di gara a favore dei padroni di casa con il pareggio al termine dell’incontro è quotata a 15.08.