Sono tanti gli eventi che ci stanno accompagnando in questo periodo con apposite promo per app scommesse, soprattutto a causa del gran numero di impegni che le squadre di calcio stanno disputando, anche a causa dell’inizio ritardato dei campionati.
Nell’ultima giornata di Serie A sono stati tanti i bei match e i goal segnati, sebbene meno rispetto al solito. La giornata di campionato è stata aperta dal match Sassuolo – Udinese che è terminato sullo 0 – 0. Situazione non ottima dell’Udinese che sta facendo molta fatica in questo inizio di stagione.
Tra i match del sabato si disputava anche Cagliari – Sampdoria che ha visto i sardi imporsi per 2 – 0 sulla squadra di Ranieri e tornare alla vittoria dopo la sconfitta subita contro il Bologna la scorsa settimana. Vince in un match importantissimo lo Spezia che ha superato per 3 – 0 il Benevento.
Torna alla vittoria anche il Napoli che ha superato per 1 – 0 un buon Bologna. Termina invece in parità il big match tra Lazio e Juventus che si è concluso sull’1 – 1.
Planetwin365 analisi quote per Portogallo vs Francia del 14/11/2020
Stesso risultato nell’altro grande big match tra Atalanta e Inter. Risultato eccezionale del Verona che è riuscito a strappare un punto contro il Milan primo in classifica.
Questo fine settimana si torneranno a giocarsi i match di Nations League. Vediamo le quote messe a disposizione sulla Planetwin app per il match Portogallo – Francia in programma sabato 14 novembre alle ore 20.45.
Partiamo con le quote per gli esiti finali dell’incontro che vedono un incontro sostanzialmente molto equilibrato. L’1 è dato a 2.32, mentre il 2 è quotato a 3.06. L’X è dato a 3.30.
Quote molto interessanti sono offerte per i goal dell’incontro. Molto alto l’under 1.5 quotato a 3.75, così come l’over 3.5 dato a 2.97. Le quote per l’over 2.5 e l’under 2.5 sono rispettivamente date a 1.78 e a 1.93. Infine, le quote per il goal e il no goal sono date a 1.72 e a 2.00.
Dato che l’esito dell’incontro è tutt’altro che scontato, diamo uno sguardo anche alle doppie chances del match. L’1X è dato a 1.36, mentre l’X2 è dato a 1.58. L’12 è quotato a 1.31.
In conclusione andiamo a vedere le quote che il bookmaker ci mette a disposizione per i risultati parziali/finali. La chiusura del primo tempo a favore del Portogallo, con la Francia vincente a fine gara è data a 34.42, mentre il pareggio al termine della prima frazione di gioco con i padroni di casa vincenti alla fine del match è data a 6.15.